“Mi ha mandato un messaggio” Moratti fa una confessione su Mourinho

L’ex Presidente dell’Inter Massimo Moratti ha fatto una confessione su José Mourinho: “Mi ha mandato un messaggio”. Le sue parole

José Mourinho
José Mourinho (Getty Images)

José Mourinho alla Roma ha creato un vero e proprio caos nel calcio italiano. Il Vate di Setubal, l’uomo del Triplete dell’Inter, torna in Italia 11 anni dopo ma non alla guida dei nerazzurri. Tifosi del Biscione sorpresi, entusiasti quelli giallorossi che avranno lo Special One per le prossime tre stagioni.

Un vero e proprio blitz quello dei Friedkin che hanno trovato l’accordo con il tecnico grazie anche all’intercessione di Tiago Pinto, il ds del club giallorosso. Un colpo a sorpresa che ha lasciato tutti a bocca aperta, considerato come i rumors davano Maurizio Sarri in procinto di sbarcare nella Roma giallorossa.

Massimo Moratti, però, sapeva tutto già da giorni. L’ex presidente dell’Inter, colui che ha portato in Italia per la prima volta il lusitano, ha raccontato un aneddoto al Corriere della Sera. Ha spiegato come sapesse già tutto, avvertito dell’opportunità da Mou in persona.

LEGGI ANCHE >>> Calcio, la Roma spiazza tutti: addio Fonseca, UFFICIALE il nuovo tecnico

Massimo Moratti e la stima per José Mourinho

Massimo Moratti
Massimo Moratti (Getty Images)

José Mourinho e Massimo Moratti, infatti, hanno da tempo un ottimo rapporto e si sentono con frequenza. “Concreto come sempre, mi aveva mandato un messaggio con scritte tre parole: Ci vediamo presto” l’ammissione dell’ex numero uno.

C’è stima, indiscussa da parte mia – l’ammissione di Moratti – sono molto contento per lui, glielo ripeterò alla prima occasione. Per la Roma è una grande avventura, per lui una bella tifoseria, ma anche piazza e progetto lo sono. Farà bene Mou” ha sentenziato.

José Mourinho
José Mourinho (Getty Images)

Le stagioni con lui resteranno indimenticabili, abbiamo vinto tutto insieme. Da una persona come Mourinho il calcio italiano ne trarrà solo giovamento – ha sottolineato – considerate le sue capacità professionali enormi ma anche l’ironia e la provocazione. E’ l’uomo giusto per i giallorossi, gli esoneri subiti fanno parte del gioco del calcio. Ci stanno” ha concluso l’ex presidente Moratti.

Impostazioni privacy