Rosalinda Cannavò va su tutte le furie con Andrea Zenga: le Iene colpiscono ancora

L’attrice Rosalinda Cannavò va decisamente su tutte le furie con il compagno Andrea Zenga concosciuto al GF Vip. Ecco cosa c’entrano “Le Iene”

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (screenshot da Instagram)

“L’amore non è bello se non è litigarello”, lo sa bene Rosalinda Cannavò che ieri sera è andata su tutte le furie con il compagno Andrea Zenga conosciuto durante la loro esperienza da concorrenti al reality Grande Fratello Vip 5.

La gelosia dell’attrice è stata ben visibile da milioni di telespettatori nella trasmissione “Le iene”, andata in onda su Italia 1. La coppia è stata davvero sottoposta ad una dura prova d’amore da parte del team del programma condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Ecco che cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Rosalinda Cannavò crolla in diretta: a chi è diretto il duro sfogo

 

Rosalinda Cannavò gelosa di Andrea Zenga: cosa è andato in onda a “Le iene”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Ieri sera a “Le iene” sono andate in onda scene di vera agitazione da parte dell’attrice di numerose fiction di successo. La colpa è stata tutta di uno scherzo orchestrato dal team del programma di Italia 1 con la complicità del fidanzato dell’interprete siciliana.

Il figlio di Walter Zenga ha infatti rivelato che l’aspetto su cui si poteva far leva per scatenare la rabbia della compagna era proprio la gelosia. Così, si è lasciato credere a Rosalinda che il suo fidanzato accettasse ben volentieri le avances di una avvenente giornalista sportiva con la quale Andrea stesso avrebbe dovuto in estate condurre uno speciale sugli Europei di calcio. La situazione ha portato l’attrice ad un punto di rottura in cui ha dato pieno sfogo ai suoi pensieri, senza edulcorarli. Fra un turpiloquio e l’altro, dunque, si è poi rivelato lo scherzo e tutto è sfociato in grandissime risate da parte di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy