Sabrina Ferilli, l’annuncio su Instagram: “Ci sono cascata di nuovo”

La nota attrice Sabrina Ferilli torna a postare sui social e lo fa con un video per dare un grande annuncio: “Ci sono cascata di nuovo”

L’attrice Sabrina Ferilli (GettyImages)

Reduce dal grande successo di “Svegliati amore mio”, la bellissima Sabrina Ferilli è pronta subito a tornare all’opera. L’attrice infatti sembra essere in un momento particolarmente produttivo della sua carriera, con progetti su progetti per il suo futuro. Dall’ospita ad Amici, programma condotto dalla sua amica Maria De Filippi, alla nuova fiction che ha superato tutti i diretti concorrenti a livello di share.

Potrebbe interessarti anche >>> Domenica In, Sabrina Ferilli racconta il rifiuto: la reazione di Mara fa sbellicare

Nel frattempo la bella attrice romana torna a postare su Instagram, dove non è particolarmente attiva, dando una notizia che fa gioire tutti i suoi fan. L’annuncio è descritto con: “Ci sono cascata di nuovo”

Sabrina Ferilli, annuncio su Instagram: sarà nuovamente parte della giuria di ‘Tu si que vales’

 

Sono giornate di annunci per Sabrina Ferilli. Infatti lei, tifosa romanista da sempre, attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso due storie con l’annuncio del futuro allenatore della Roma, José Mourinho, ma non solo.

Infatti la notizia che fa esultare tutti è un altra. Attraverso un post infatti svela che sarà presente anche nella nuova edizione di Tu si que Vales. Per farlo ha utilizzato un collage delle migliori immagini che la vedono protagonista nella scorsa stagione. Nella descrizione invece cita Achille Lauro e scrive: “Ci sono cascata di nuovo”. Ovviamente questa è una splendida notizia per tutti gli amanti del programma e per i suoi fan, visto che riesce a inserire nel programma quel lato simpatico e sincero. Tra i commenti infatti arrivano tantissime esultanze, anche da personaggi dello spettacolo.

Impostazioni privacy