Sabrina Salerno omaggia il colore nero: le forme in bella vista – FOTO

Ancora l’ennesimo omaggio di Sabrina Salerno: questa volta la showgirl si concentra sul colore nero. Le forme sono tutte in bella vista.

Sabrina Salerno Omaggio Colore Nero
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

È stata, e continua a essere, una settimana di festeggiamenti. Quelli messi in atto dai tifosi dell’Inter. Dopo nove anni di trionfo bianconero, sponda Juventus, la squadra allenata da Antonio Conte riesce a strappare un titolo, anche se abbastanza amaro per il modo in cui è avvenuto, e cioè senza tifosi al seguito, ossia allo stadio. Poco importa. Lo scudetto è sul petto.

E durante i festeggiamenti è stata omaggiata anche la showgirl Sabrina Salerno. Non tutti sapevano che la canzone Boys è nata anche grazie ai tifosi interisti. Quest’ultimi l’hanno portata direttamente in piazza, con tanto di bandiera nerazzurra e il suo volto, e non solo, stampati sopra.

Un omaggio davvero grande per la Salerno, che ha postato il video sul suo account di Instagram, ringraziando i tifosi. Dopo due giorni, però, è arrivato un altro omaggio. Questa volta a farlo è proprio lei. Ma il calcio non c’entra e neanche il mondo dello sport. La cantante si concentra sul mondo dei colori, prende di mira il nero.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno interroga i fan: la canotta è esplosiva FOTO

Il nero trionfa: la Salerno esalta il colore in tutto e per tutto

Eccola qui, di profilo, con lo smartphone in mano, pronta a scattare il selfie quotidiano. Lei è molto patita di selfie, ma anche di colori. La Salerno, infatti, sceglie di omaggiare il nero, descrivendolo con molti aggettivi: “Sensuale, erotico, passionale, rock…”, e altri ancora. Poi, però, lo definisce anche dal punto di vista funzionale: “Sfina, taglia, sta bene su tutto”.

Insomma, sembra proprio che il nero l’abbia colpito in tutto e per tutto. Ed è lo stesso colore a mettere in risalto le sue forme, soprattutto nell’ultima foto. Lo aveva detto lei e lo fa anche vedere. Avanti con gli omaggi per Sabrina Salerno!

Come dicevamo poc’anzi, Sabrina Salerno è stata omaggiata dai tifosi dell’Inter durante i festeggiamenti per la conquista dello scudetto. Se i motivi ormai sono noti a tutti, forse il video è sfuggito a qualcuno. Eccolo qui, dinanzi ai vostri occhi, con la stessa Salerno che lo riprende e lo mette sul profilo Instagram.

Impostazioni privacy