“Hola mi amor” Sara Croce è preoccupata: il messaggio all’amico commuove il web FOTO

Sara Croce appare preoccupatissima in un messaggio inviato ad un caro amico e postato in una delle sue Instagram story: “Hola mi amor”

Sara Croce
La showgirl Sara Croce (screenshot da Instagram)

Sara Croce, famosissima soubrette parte del cast di “Avanti un altro”, appare davvero preoccupata in un messaggio mandato ad un caro amico. La bella showgirl ha deciso di condividere quanto scritto con i suoi followers attraverso una Instagram story.

I seguaci di Sara sono abituati a vederla in tutto il suo splendore nei tanti scatti sensuali che condivide sui suoi canali social. Questa volta però è la dolcezza del suo messaggio rivolto all’amico che ha commosso tutti. Le sue parole cariche d’affetto danno la misura di quanto Sara sia una ragazza empatica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Primo progetto insieme” Sara Croce si prepara, ma la scollatura è da paura FOTO

Sara Croce e il messaggio all’amico: “Hola mi amor”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Nella sua ultima Instagram story (Clicca qui per vedere la Story di Instagram) compare una conversazione di Sara Croce intrattenuta con un suo caro amico che si trova all’estero. Il dialogo inizia con una frase della soubrette che dice in spagnolo: “Amore mio, che succede in Colombia? Stai bene?” . L’interlocutore della showgirl risponde dopo qualche ora salutandola: “Hola mi amor“. Lo stesso spiega poi alla cara amica di stare bene e cosa sta succedendo nel suo Paese: “Sì sto bene grazie a Dio, è molto pericoloso a causa della riforma tributaria“.

La showgirl spiega poi ai followers che colui con il quale stava parlando è un suo amico poliziotto conosciuto anni fa in Colombia. Data la situazione nel Paese, Sara auspica che tutto andrà per il meglio: “Il mio amico poliziotto che ho conosciuto in Colombia anni fa. Speriamo vada tutto bene“.

Instagram story sara croce
Il messaggio di Sara Croce all’amico (screenshot da Instagram)

 

Impostazioni privacy