Selvaggia Roma a letto senza nulla indosso: “E ti penso” – FOTO

Meravigliosa Selvaggia Roma che oggi ha pubblicato una sua foto a letto, coperta solo dalle lenzuola. Il suo post è rivolto a qualcuno ma a chi?

Selvaggia bellissima con una camicia bianca
Selvaggia bellissima con una camicia bianca (screenshot Instagram)

Sempre più bella e sensuale, anche oggi Selvaggia Roma ha stupito i suoi fan. La meravigliosa influencer ha postato una foto mandando in visibilio i suoi follower. In pochi minuti è boom di like ma non è una sorpresa per Selvaggia che ormai è tra i profili di Instagram più seguiti. La Roma vorrebbe però compagnia ma a chi si rivolge?

Per descrivere Selvaggia basterebbe un’unica parola: enigmatica. L’influencer infatti, in ogni suo post, ha abituato i follower a delle frase che suscitano molta curiosità e a volte destabilizzano, proprio come quella di oggi. Siamo soliti leggere i suoi simpatici contest in cui la giovane donna si diverte scherzando con i fan. Uno spritz, un aperitivo in sua compagnia o una passeggiata, questi i premi dei follower più famosi di cui però non conosciamo l’identità.

Così come non sappiamo a chi si rivolge oggi Selvaggia con il suo messaggio su Instagram. Di certo un fan più fortunato dei precedenti visto il premio in palio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Selvaggia Roma sulla poltrona senza nulla indosso: FOTO da infarto

Selvaggia Roma, nuovo amore sotto le coperte?

Selvaggia sensuale in bianco e nero
Selvaggia sensuale in bianco e nero (screenshot Instagram)

I suoi scatti fanno impazzire i fan. Spesso in pose devastanti, senza nulla addosso, Selvaggia non lascia quasi mai spazio all’immaginazione e si mostra in tutto il suo splendore. Un fisico incantevole e delle forme da capogiro, i follower la seguono e giocano insieme a lei. “Facciamo una colletta per sta ragazza che non ha più vestiti ultimamente” ha scritto un fan scherzando sulle foto sensuali della influencer.

Ma oggi, ad attirare maggiormente l’attenzione, è la frase scritta dalla Roma. “E ti penso… … ma io sono nel mio letto e tu nel tuo” ha scritto Selvaggia sottolineando l’errore fatto da parte di qualcuno che non è li con lei. Di certo qualche fan pagherebbe per essere un suo nuovo amore sotto le coperte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy