Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti insieme: pace definitiva? – FOTO

Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti di nuovo insieme: è la pace definitiva tra i due ragazzi? La Foto non lascia dubbi

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (screen da Instagram)

Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti di nuovo insieme. E’ stata la figlia di Eros e Michelle Hunziker a svelare la bella notizia attraverso una storia su Instagram. Nelle immagini si vede l’influencer ed ex gieffino seduto ad un tavolo e sorridere in un video di pochi secondi, girato presumibilmente dalla ragazza che non compare affatto.

Pace definitiva quindi? Sembrerebbe proprio di sì, almeno stando a queste foto. Una notizia che i fan della coppia hanno sicuramente accolto con grande gioia dopo il grande freddo di quasi un anno fa. I due, infatti, grandi amici, avevano avuto una sorta di litigio nello scorso luglio.

Aurora Ramazzotti avrebbe infatti rinunciato alla vacanza con Zorzi a causa della scomparsa della nonna di Goffredo, il suo fidanzato. Una scelta, questa, che avrebbe trovato il disaccordo del ragazzo e, quindi, causato il grande gelo tra i due. Almeno fino agli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> “Ho pianto” Tommaso Zorzi crolla: l’annuncio preoccupa i fan

Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti: il litigio ed il chiarimento

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (screen Instagram)

Una lontananza che è costata tantissimo ai due, soprattutto a Zorzi; durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello – peraltro vinto – ha più volte raccontato del suo rapporto con Aurora Ramazzotti e di come stesse soffrendo per la lontananza dell’attuale inviata de “Le Iene”.

CLICCA QUI PER VEDERE LA INSTAGRAM STORIES

Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, i due si sarebbero incontrati e dato vita al grande riavvicinamento. Proprio Zorzi avrebbe chiamato la ragazza appena finita l’esperienza gieffina per il chiarimento in privato. Ed i social avrebbero documentato tutto; la stories è infatti solo l’ultima prova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Per il compleanno, avvenuto lo scorso 2 aprile, infatti, la Ramazzotti ha inviato un messaggio quasi commovente al ragazzo, segnale inequivocabile di come l’affetto sia tanto così. “Non ho mai rinunciato alla nostra amicizia” uno stralcio del messaggio, “ti ho sempre ammirato” per poi concludere con un “sono qui e tu lo sai“.

Impostazioni privacy