“Ho pianto” Tommaso Zorzi crolla: l’annuncio preoccupa i fan

Tommaso Zorzi, intervenuto la scorsa notte su ClubHouse, ha fatto una confessione che ha preoccupato molto i suoi fan, sempre affettuosi con lui

Tommaso Zorzi al GF Vip
L’influencer Tommaso Zorzi quando era nella casa del GF Vip (fonte: Instagram)

In molti se ne saranno accorti, Tommaso Zorzi è sparito da Instagram (la piattaforma su cui ha accumulato quasi 2 milioni di followers) già da qualche giorno. Il motivo è legato alle sue opinioni in merito agli interventi di Fedez e di Pio e Amedeo. Alcuni lo hanno accusato di non aver preso posizione contro questi ultimi, per cui è stato costretto a pubblicare una storia in cui prendeva le distanze dal duo comico pugliese, seguita da una in cui annunciava il suo momentaneo addio ai social a causa dell’ambiente troppo tossico che si è venuto a creare.

Stanotte, l’influencer e star di Canale 5, si è preso una pausa dalla pausa e ha pubblicato un video su Clubhouse, social più di nicchia rispetto a Instagram. Le immagini hanno molto colpito i suoi fan e anche il suo talent manager Lazzaro Fantasia, che si è espresso in suo favore con un messaggio che ha commosso tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Hai fatto solo il Gf Vip” Botta e risposta tra Rocca e Tommaso Zorzi

“Sono stato male tutto il giorno”: le parole di Tommaso Zorzi commuovono

Che Zorzi avesse un animo sensibile lo si era capito già al Grande Fratello Vip, ma questa volta l’influencer si è mostrato in tutta la sua fragilità. In un video su Clubhouse ha confessato di essere stato male lunedì a causa degli attacchi subiti e di aver pianto tutto il giorno. A ferirlo non solo gli insulti dei classici leoni da tastiera, ma anche gli atteggiamenti di alcune persone a lui vicine. “Ci sono persone nella mia vita che non vanno bene, sto facendo dei ragionamenti” ha confessato in diretta dal social della voce.

Dopo questo suo sfogo, è intervenuto in suo sostegno Lazzaro Fantasia, suo social manager. L’uomo lo ha incoraggiato a superare questo momento e a tornare più forte di prima: “Già mostrarsi fragile è un atto di forza” ha detto. Qui in basso, il testo completo dell’intervento di Zorzi su Clubhouse.

Impostazioni privacy