Tommaso Zorzi, il giudizio di Simona Ventura: “È stato spremuto dopo il GF”

La nota conduttrice Simona Ventura esprime il proprio parere sull’approccio di Tommaso Zorzi con il mondo della televisione: il giudizio sull’ex gieffino

Tommaso Zorzi Gilles Rocca Lite
L’influencer Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Cavalca l’onda del successo il vincitore del GF Vip, Tommaso Zorzi. Infatti già all’interno della casa l’influencer ha espresso il proprio desiderio di entrare a far parte del mondo della televisione, cosa subito riuscita dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia. Prima l’inizio come opinionista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Potrebbe interessarti anche >>> “Ho pianto” Tommaso Zorzi crolla: l’annuncio preoccupa i fan

Poi è arrivato anche l’invito di Maurizio Costanzo nel suo show come ospite fisso. Ora però l’opinionista sembra essere abbastanza stanco e stressato, e sul suo inizio nel mondo della televisione esprime il suo parere anche Simona Ventura, che spiega cosa pensa di lui.

Simona Ventura su Tommaso Zorzi: “Sta costruendo la casa partendo dal tetto e non dalle fondamenta”

Tommaso Zorzi serio
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot video WittyTv)

Il futuro di Tommaso Zorzi sarà certamente all’interno della televisione italiana, ma al momento l’influencer è ancora agli inizi della propria carriera. Nel frattempo arriva il commento di una grande esperta di televisione come Simona Ventura. In una recente intervista sul settimanale ‘Chi’ la conduttrice ha commentato così gli inizi di Tommaso: “In lui ha creduto molto Alfonso Signorini, ma dopo il GF Vip forse lo hanno spremuto troppo. Ci voleva un piccolo periodo di decantazione. Comunque al Maurizio Costanzo Show mi è piaciuto molto, bisogna puntare su poche cose di qualità. Secondo me lui ha molto talento, ma ancora poca esperienza. Mi sembra che stia partendo a costruire la casa dal tetto invece che dalle fondamenta. Io consiglio sempre di fare un passo alla volta”. Dunque promosso ma con riserva da Simona Ventura, che lo invita a un po’ di calma.

Impostazioni privacy