Uomini e Donne, altro buco nell’acqua per Gemma Galgani: lo spoiler

Svelate le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi Gemma Galgani dovrà fare i conti con l’ennesima delusione, cosa succederà nella nuova puntata

Gemma Galgani Uomini e Donne
La dama Gemma Galgani (Screenshot video Instagram)

Va in onda oggi 5 maggio 2021 una nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5, tra i protagonisti come sempre anche Gemma Galgani.

La nota dama torinese dovrà fare i conti oggi con una nuova delusione in studio. Nei giorni scorsi si è beccata il rifiuto di Antonio, oggi un altro cavaliere metterà fine al suo percorso di conoscenza con la 70enne. Il motivo? L’uomo al centro dello studio con la Galgani spiegherà che sente la dama frenata, non crede che sia favorevole al contatto fisico con lui.

LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani, addio Uomini e Donne: la decisione di Maria e l’indiscrezione

Le sensazioni che il cavaliere avverte quando è con Gemma Galgani gli hanno fatto prendere la decisione di mettere fine alla loro frequentazione. Comunicherà la sua scelta a Uomini e Donne nella puntata di oggi, la dama dovrà quindi affrontare l’ennesimo rifiuto.

Ennesimo buco nell’acqua per Gemma Galgani, un altro cavaliere chiude con lei

Aldo e Gemma Galgani a Uomini e Donne
Aldo e Gemma Galgani (Screenshot video Instagram)

Nuovo buco nell’acqua per Gemma Galgani, da anni spera di trovare l’amore a Uomini e Donne ma continua a collezionare rifiuti e delusioni.

Dopo il rifiuto di Antonio Gemma Galgani dovrà fare anche i conti con il rifiuto di un altro cavaliere con cui è uscita in settimana. Si tratta di Aldo, in studio il cavaliere racconterà di aver cenato con la Galgani, la loro piacevole serata si è conclusa con un bacio a stampo. Sentendola troppo frenata nei suoi confronti il cavaliere ha deciso di interrompere la loro conoscenza, oggi a Uomini e Donne la dama si ritroverà di nuovo da sola.

Le anticipazioni svelano un altro spoiler, Biagio deciderà di mettere fine alla sua frequentazione con Sara. Tra loro c’è stata intimità ma stando al cavaliere non ci sarebbe stato il trasporto giusto. La dama gli farà notare che per una certa intimità serve più tempo. Il cavaliere si ritroverà al centro di molte critiche e polemiche.

Impostazioni privacy