Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa: “Sii sincero, parli male della redazione”

A Uomini e Donne Maria De Filippi sbotta contro il cavaliere: “Sii sincero, parli male della redazione” le parole della conduttrice

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di Amici 20 (screenshot da Facebook)

Maria De Filippi ha sbottato nella puntata odierna di Uomini e Donne. E’ stato Armando Incarnato a far infuriare la conduttrice della trasmissione su Canale 5. L’uomo è tornato nella trasmissione dopo un’assenza lunga ed in breve tempo ha scatenato la conduttrice.

L’ha baciata, dai su. Raccontaci la verità e sii sincero” le parole di Maria De Filippi che non ha gradito l’atteggiamento dell’uomo. Armando, infatti, aveva negato e smentito la ricostruzione della dama Patty circa i baci appassionati ed i focosi incontri e, soprattutto, la richiesta di non divulgare nulla alla redazione.

Armando ha tenuto la sua linea di negazione e smentita, fino a provocare la reazione di Maria De Filippi. “Vuoi che vada avanti Armando?” le parole della conduttrice che poi ha proseguito con la sua invettiva. “Parli con Roberta male della redazione, vado avanti” ha continuato la donna che non ha gradito gli ampi gesti di Incarnato.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, altro buco nell’acqua per Gemma Galgani: lo spoiler

Uomini e Donne, putiferio su Armando Incarnato

Armando Incarnato
Armando Incarnato (screen Instagram)

Parlo di te, chi ho avanti Armando” ha concluso la De Filippi visibilmente irritata. La conduttrice, infatti, non tollera affatto la maleducazione e tutti coloro manchino di rispetto alla redazione ed alle persone che lavorano dietro le quinte nelle sue trasmissioni.

Sui social network è scoppiato un vero e proprio putiferio. Tantissimi i commenti contro Armando, con molti utenti che hanno chiesto addirittura che il cavaliere venga squalificato. Twitter è stato preso letteralmente d’assalto, a dimostrazione di come la trasmissione sia molto seguita ed i fan molto attenti a quanto accada nello studio di Canale 5.

E già molti si chiedono come andrà a finire la storia con Armando Incarnato. Sarà davvero squalificato? Si prenderà un provvedimento nei confronti del cavaliere? Non resta che aspettare la prossima puntata per scoprire cosa accadrà al ragazzo.

Impostazioni privacy