Valeria Marini, cachet da capogiro per Supervivientes: cifra a sei zeri

La showgirl nazionale Valeria Marini sta facendo impazzire tutti gli spagnoli a Supervivientes ma ecco quanto hanno pagato per averla in Honduras.

Valeria naufraga spagnola
Valeria naufraga spagnola (screenshot Instagram)

Dovunque va lascia inevitabilmente il segno la Valeriona nazionale. Oggi Valeria Marini sta vivendo una nuova avventura all’interno del reality spagnolo. La conoscevamo già in versione naufraga ma a Supervivientes la showgirl sta dando il meglio di se, forse spronata anche dal cachet che avrebbe ricevuto.

In Italia l’abbiamo vista nelle vesti di ex gieffina e di naufraga dell’Isola dei Famosi. Oggi la showgirl si trova in Spagna e sta facendo impazzire e sorridere il pubblico spagnolo con le sue gag. “La pipì come gocce di Chanel” è solo una delle battute più esilarante di Valeriona all’interno del reality in Honduras.

Negli ultimi giorni si è parlato anche di un suo bacio con Gianmarco Onestini, fratello del più famoso Luca che però ha subito smentito la storia di Valeria con il fratello. Nelle ultime ore invece, si è tornato a parlare della Marini per il cachet che avrebbe ricevuto per la sua partecipazione spagnola. Le cifre sono davvero da capogiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei falsa e maleducata” Accusa a Valeria Marini: la sua reazione è esplosiva

Valeria Marini, “ottimo investimento”

Valeria showgirl italiana
Valeria showgirl italiana (screenshot Instagram)

Probabilmente nessuno lo avrebbe mai detto visto che, fin dall’inizio del reality spagnolo, sembrava che per il pubblico ispanico la Valeriona nazionale fosse una vera e propria sconosciuta. Ciò nonostante, il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha reso noto quello che sarebbe il cachet guadagnato dalla showgirl.  Si parla di cifre a sei zeri, stando a quanto dichiarato dal settimanale, una cifra davvero notevole.

“Per accettare Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi, pare che Valeria Marini abbia incassato un cachet a sei zeri. – così è stato scritto nel settimanale diretto da Alfonso Signorini – E’ stato un ottimo investimento perché lei attualmente è la star incontrastata dello show”. Di certo, con un cachet del genere, la Marini farà un ritorno stellare al termine del reality.

Impostazioni privacy