Vera Miales pazza di Amedeo Goria: l’annuncio spiazza tutti

Vera Miales racconta il suo amore per Amedeo Goria: l’influencer nata in Moldavia si lancia in un annuncio che lascia a bocca aperta

Vera Miales
Vera Miales (screen da Instagram)

Vera Miales è ormai sulla bocca di tutti nelle ultime settimane; la fidanzata di Amedeo Goria sembra molto presa dal giornalista e l’ha di fatto detto a chiare lettere in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. Alla rivista ha raccontato anche dettagli intimi, svelando anche la possibile maternità.

Ho creduto di essere incinta per un ritardo anomalo del ciclo la scorsa settimana” ha ammesso la Miales spiegando come si fosse trattato poi di un falso allarme. Una situazione, però, che ha installato nella mente della donna una sorta di tarlo, un desiderio, quello di regalare un figlio ad Amedeo Goria.

La frequentazione è solo di pochi mesi – ha ammesso la Miales – ed è quindi ancora presto ma avere un figlio non mi dispiacerebbe” ha sostenuto. “E’ responsabile ed amorevole, presente” le parole della donna che considera Goria un ottimo padre. Il giornalista, peraltro, è già padre di due figli, avuti dall’ex moglie Maria Teresa Ruta.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Vera Miales, la nuova fiamma di Amedeo Goria: stanno insieme?

Vera Miales incantevole su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Miales 🥀 (@veramiales)


Desiderio di maternità ma non solo per Vera Miales che alla rivista ha commentato anche l’inclinazione del tradimento del suo fidanzato. “Nella vita va concessa sempre una possibilità” ha spiegato la donna che non ha alcun timore della possibile “concorrenza” in grado di ingolosire il giornalista.

E’ legato profondamente a me” ha sostenuto la Miales, influencer classe 1984 nata in Moldavia ed arrivata in Italia con il sogno di diventare attrice. Su Instagram ha oltre 11mila follower, numero in costante crescita, e mette in mostra la sua bellezza sopraffina, con immagini decisamente seducenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Miales 🥀 (@veramiales)

E non mancano foto in cui si mostra anche con il fidanzato Amedeo Goria, ad evidenziare quanto sia forte il loro legame. Il giornalista, ora in pensione, sembra davvero felice accanto a lei e chissà che davvero i due decidano di allargare la famiglia.

Impostazioni privacy