Zenga, scherzo super a Rosalinda: la sua reazione spiazza VIDEO

Arriva lo scherzo di Andrea Zenga alla fidanzata Rosalinda Cannavò. Il tutto con la partecipazione de Le Iene. Lei non la prenda bene.

Rosalinda Zenga Scherzo Le Iene
L’attrice Rosalinda Cannavò che, prima della partecipazione al GF Vip, era nota col nome d’arte Adua Del Vesco (Instagram)

Di scherzi, tremendi, ne vediamo tutti i giorni. Alcuni sono strutturati anche in televisione. Come quelli fatti da Le Iene, il programma televisivo in onda su Italia 1 in prima serata. Quando ci si mettono possono essere davvero tremende e far arrabbiare sul serio qualche personaggio dello spettacolo o della televisione stessa. Altro scherzo andato in onda!

Questa volta i protagonisti sono Andrea Zenga e la fidanzata Rosalinda Cannavò. Anzi, diciamola per bene: la parte dell’attore, che sa tutto, è interpretata dallo stesso Zenga, mentre la vittima è Rosalinda. I due si sono conosciutiti nella casa dell’ultimo Grande Fratello Vip. Da quel giorno non si sono più mollati.

Qualcuno, Le Iene appunto, ha deciso di mettere alla prova il loro amore. Zenga è stato chiamato per fare un provino alla conduzione di un programma calcistico in piena estate. Ad aspettarlo c’era Francesca, l’altra conduttrice, finta e attrice del programma stesso. Le avances sono partite fin da subito, lo scherzo anche.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò crolla in diretta: a chi è diretto il duro sfogo

Rosalinda non la prende a bene: lo scherzo la infuriare come una iena

Rosalinda Zenga Scherzo Le Iene
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Screenshot video Instagram)

È stato messo davvero alla prova il loro amore. Rosalinda che si reca nello studio del provino con Andrea. Francesco che inizia subito le avances. A provino concluso i due si salutano. Quando Zenga e la Cannavò rientrano in macchina le va tutte le furie: “Guarda che ci sarò anch’io per tutto il tempo del programma, ma l’ha vista quella?”.

Dopo qualche giorno arriva un’altra chiamata. Lo studio è inagibile, si dovrà concludere il provino a casa di Andrea e Rosalinda. Quest’ultima esclama: “Se lo scorda voi due qui da soli. Ci sarò anch’io”. Sempre presente Rosalinda, che dal filmato si vede sempre molto agitata.

Ma quando Francesca, l’attrice de Le Iene, entra in casa, ricominciano le avances. E non solo. Quest’ultima dice a Rosalinda: “Perché non ci cucini qualcosa invece di stare sempre al telefono?”. E lì che sbotta la Cannavò: “Ma chi sei? Ora ti mando via a calci in c..o”. Lei esce, poi ribussa alla porta, mentre Rosalinda esclamava ad Andrea: “Non mi hai neanche difesa, non ti voglio più vedere sulla faccia della Terra”. Si è scordata i copioni e poi esclama: “Guarda che io volevo fare una cosa a tre”. Rosalinda sta per sbottare di nuovo, ma entra l’inviato de Le Iene e tutto finisce con bel “Vaffa”.

 

 

 

Impostazioni privacy