“Di bene in meglio” Ainett Stephens fa una domanda ai fan: ma a colpire è altro FOTO

Ainett Stephens dà il buongiorno ai suoi followers con uno scatto in cui è raggiante. Il suo sorriso ha letteralmente conquistato Instagram

Ainett Stephens primo piano
L’ex shoegirl Ainett Stephens (fonte: Instagram)

Dal Venezuela all’Italia, Ainett Stephens ha per anni conquistato il pubblico della tv con il suo fascino e la sua bellezza. Prima di sbarcare sul piccolo schermo era arrivata a Milano per studiare Scienze della Comunicazione. Troppo sensuale per rimanere dietro le quinte, ha deciso di passare davanti alla telecamera e di posare per alcuni calendari sexy che ancora fanno sognare.

Da tempo, comunque, è lontana dalla tv e anche dall’Italia. Vive infatti in Spagna con la sua famiglia. Nel 2015 sposò l’imprenditore Nicola Radici dopo nove anni di fidanzamento e nello stesso anno nacque Christopher, il primogenito della coppia. Proprio a proposito di suo figlio, Ainett di recente ha confessato su Instagram che al piccolo è stato diagnosticato il disturbo dello spettro di autismo. Tuttavia, nonostante le difficoltà, l’ex showgirl è sempre raggiante come si vede dai suoi scatti postati continuamente. L’ultimo, in cui mostra un sorriso smagliante, ha conquistato Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Son tornata” Ainett Stephens fa un grande annuncio: mai vista così FOTO

Ainett Stephens: il sorriso più bello di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Di bene in meglio“: è cominciata così la giornata della “gatta nera“. Questo infatti era il ruolo da lei interpretato nel quiz di Italia 1, condotto da Pino Insegno, Il mercante in fiera. Poi, chiedo ai suoi oltre 200mila followers come invece sta proseguendo la loro giornata.

Tuttavia, l’attenzione dei fan è tutta focalizzata sulla foto: un concentrato di sensualità e allegria. La Stephens sorride alla fotocamera con labbra e occhi, scendendo un po’ più in basso con lo sguardo non si può non notare come la canottiera a pois lasci scoperta una scollatura da urlo. Il risultato è sublime.

Impostazioni privacy