Amici 20, allievi dicono chi vincerà: nella casa si scatena il caos

Gli allievi di Amici 20, a poco più di una settimana dalla finale, sono chiamati a indicare i “loro” finalisti: caos nella casa.

Amici 20 Casa Caos Allievi
Maria De Filippi, conduttrice di Amici 20 (screenshot da Facebook)

Quando si arriva alle battute finali di un programma non è mai facile mantenere alta la concentrazione. Soprattutto se si tratta di un programma ove si mettono dentro le proprie qualità e dal quale si cerca di uscire creando una propria carriera, in diversi ambiti fra di loro. Questo è Amici, talent show che a settembre di quest’anno compirà ben 20 anni.

Nato nel settembre 2001, non ha mai smesso di “funzionare”. Alla guida del programma sempre lei: Maria De Filippi, la “mamma” di tutti. Anche quest’anno il talent volge al termine. Sabato 8 maggio, in prima serata, a partire dalle 21.20 su Canale 5, andrà in onda la semifinale. Poi, esattamente una settimana, ossia il 15 maggio, alla stessa ora ci sarà la finale.

I ragazzi rimasti in gara sono sette, solo quattro accederanno alla finalissima. La tensione è tanta, come la voglia di arrivare fino in fondo. Nelle ultime ore, infatti, è stato chiesto a tutti gli allievi di esprimere un loro parere sui quattro ipotetici finalisti. A un certo punto è scoppiata la polemica.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Rudy Zerbi duro contro Deddy: “Ti senti arrivato, non sei nessuno”

Amici 20 verso la finalissima: scoppia il caos per i nomi dei finalisti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Scoppia un po’ di caos, quando arriva il turno di Alessandro. Quest’ultimo, la sera prima, aveva visto in finale Deddy. Poi, quando è stato il momento di fare i quattro nomi, dalla sua bocca non è uscito il suo nome. Il cantante si è infastidito, come si vede benissimo dal video, per il semplice fatto che il ballerino sembrasse cambiare idea nel giro di poche ore.

Dal canto suo, Alessandro prova a spiegare che a freddo aveva pensato una cosa, poi, riflettendoci su, i suoi nomi sono cambiati e Deddy non era più fra quelli. D’altronde, si chiede agli allievi di fare dei nomi e di esprimere delle preferenze, cosa tutt’altro che semplice arrivati fino a questo punto.

Ad esempio, Sangiovanni ha iniziato il suo discorso dicendo che non sapeva chi scegliere, che secondo lui tutti meriterebbero la finale. Ma se proprio doveva fare un nome. era quello di Giulia, la sua fidanzata. E spiega subito che l’affetto conta “poco” in questa decisione. Per lui, Giulia è un’ottima ballerina e ha un importante messaggio da dare.

Impostazioni privacy