Amici 20, crisi tra Sangiovanni e Giulia: interviene Maria De Filippi

Ad un passo dalla finale, ad Amici 20 crisi tra Sangiovanni e Giulia. La loro storia potrebbe finire e tra i due è intervenuta Maria De Filippi.

Le lacrime di Sangio
Le lacrime di Sangio (screen video)

Domani sera andrà in onda la semifinale di Amici 20. Sangiovanni e Giulia sono una delle coppie più seguite del programma. I fan sognano insieme a loro e sperano che la storia nata tra i banchi della scuola possa proseguire anche dopo il talent. Ma oggi i due sono in crisi ed è intervenuta la conduttrice per placare gli animi.

Sono giorni che il cantante si mostra irrequieto. Sarà la stanchezza del programma o la finale alle porte, Sangio accusa molto l’ansia per la puntata di domani. Già dopo l’eliminazione di Samuele infatti, il cantante cercando di consolare la sua fidanzata aveva manifestato la sua paura per la semifinale. Sangio è convinto di uscire dal programma domani sera e probabilmente è questo a renderlo nervoso.

Giulia però non riesce a reggere più tutta questa pressione e tra i due è scoppiata una forte crisi. Per placare gli animi è intervenuta Maria De Filippi, cercando di calmare i due giovani allievi della scuola. In tanti si chiedono però se la loro storia riuscirà a reggere l’ansia e soprattutto a durare fuori dal programma.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Martina pesante contro Aka7even: “Libera di fare ciò che voglio”

Amici 20, crisi tra Sangiovanni e Giulia, cosa è successo?

Giulia abbraccia Sangio
Giulia abbraccia Sangio (screen video)

Difficilmente la redazione o Maria De Filippi intervengono tra le liti o le discussioni che avvengono tra i ragazzi e che riguarderebbero la loro sfera privata. Oggi però la conduttrice ha sentito l’obbligo di intervenire, prendendo in parte le difese di Sangio. Maria infatti ha parlato a Giulia come una madre cercando di farle capire come dovrebbero funzionare le cose.

“Quando lui va sul palco mostra una sicurezza. Però poi le sue fragilità le ha anche lui” ha affermato la conduttrice, cercando di spiegare che i modi di fare del cantante, quando alza la voce o urla, sono solo le espressioni della sua fragilità. “Stare con una persona significa anche capire queste cose anche se non te le fa vedere” ha poi proseguito Maria. Grazie alle sue parole, Giulia ha capito l’errore ed ha chiesto scusa a Sangio abbracciandolo. Dunque pace fatta tra i ragazzi, almeno per il momento.

Impostazioni privacy