Amici 20, Deddy si confessa prima della semifinale: “Ora l’ho capito” VIDEO

Amici 20 ha tra i grandi protagonisti di quest’edizione il cantante Deddy. In un video pubblicato dai canali social del programma, si può notare lo stato d’animo del ragazzo in vista della semifinale

Deddy a Amici 20
Deddy a Amici 20 (Screenshot Instagram)

Amici 20 ha riscosso grandissimo successo in quest’edizione. I telespettatori restano puntualmente senza fiato di fronte alle straordinarie esibizioni dei concorrenti, che stanno dimostrando tutti di poter regger al meglio il serale e con caratteristiche piuttosto differenti e varie tra loro. Tra questi, Deddy è riuscito a catturare l’attenzione di molti nella sezione canto. La sua voce chiara e pulita e i suoi inediti non sono passati inosservati agli occhi e alle orecchie dei telespettatori.

I fan sono in crescita e in vista della semifinale il cantante sembra aver acquisito grande forza, anche rispetto alle scorse settimane. Lo si può evincere anche da un discorso che Deddy ha fatto a Maria De Filippi e che ha conquistato l’attenzione dei fan nel tardo pomeriggio.  Il cantante ha svelato, infatti, in maniera piuttosto approfondita il suo stato d’animo in vista delle puntate decisive per arrivare alla vittoria finale. Le sue dichiarazioni hanno fatto impazzire il pubblico che di certo esploderà per lui sui social.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, svelato il rapporto speciale: “Non lo nascondo” VIDEO

Amici 20, Deddy parla a Maria De Filippi: la sua confessione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Di seguito le parole di Deddy in vista della semifinale: “Mai pensavo di arrivare a questo punto. Ogni puntata che passa è un più: ho capito realmente com’è la situazione, come affrontarla e come comportarmi per non aver il rimpianto di non aver dato il massimo – dice a Maria -. Se vado a casa, sono sereno anche io: so di aver preso tantissime cose e sono super grato a tutti. Ma se dovessi restare sarebbe un sorriso in più, ma è un sorriso che ci sarebbe comunque”.

Impostazioni privacy