Amici 20, svelato il rapporto speciale: “Non lo nascondo” VIDEO

La ventesima edizione del talent show “Amici di Maria de Filippi” sta per giungere alla conclusione. Nella puntata di oggi è stato svelato un rapporto molto speciale 

Maria De Filippi
Maria De Filippi conduttrice di Amici (screenshot da Facebook)

Il talent show più longevo della tv italiana “Amici di Maria de Filippi” è giunto alla sua ventesima edizione e sta per giungere a conclusione. Le sorprese, però, continuano a non mancare. Nella puntata pomeridiana di oggi, in onda su Canale 5, è stato svelato un rapporto molto speciale fra i concorrenti ancora in gara del programma.

Gli aspiranti artisti di quest’anno sono amatissimi dal pubblico. Tanto che molti telespettatori hanno sottolineato come, in questa stagione, non si sia riusciti a capire con largo anticipo chi potrebbe essere il vincitore o la vincitrice. Sembrava che il trionfatore in pectore potesse essere Sangiovanni, ma qualche dubbio è sorto dopo che nell’ultimo televoto il cantante si è classificato solo terzo, dietro a Deddy (suo compagno di squadra) e Aka7even, arrivato in vetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, crisi tra Sangiovanni e Giulia: interviene Maria De Filippi

 

Amici 20, il rapporto speciale tra i concorrenti

Amici concorrenti
I concorrenti ancora in gara ad Amici 20 (screenshot da Facebook)

Nell’ultima puntata del pomeridiano di Amici, il concorrente della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, Tancredi, si è lasciato sfuggire alcune dichiarazioni riguardanti lui e i suoi compagni d’avventura.

Il cantautore ventenne ha rivelato, rivolgendosi ai colleghi Sangiovanni e Deddy, che una parte di lui stesso, ormai, comprende anche loro. Tancredi ha poi precisato: “non nascondo che all’inizio sentivo competitività, un po’ tra tutti…io adesso non sento niente“.

Queste affettuose parole fanno trapelare come, quello costruito tra i ragazzi partecipanti, in tanti mesi di convivenza, sia un sentimento di profondissima amicizia che si spera possa avere un seguito anche fuori dagli studi di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy