Amici, le anticipazioni: svelati i primi tre finalisti! Il destino di Giulia e Sangiovanni

Amici è arrivato ormai alla sua semifinale e non mancano le anticipazioni su come finirà la semifinale. Gli spoiler svelano i finalisti e il destino di Giulia Stabile e Sangiovanni

Giulia a Amici 20
Giulia Stabile (Screenshot)

Amici 20 sta regalando grandissime emozioni in quest’edizione a tutti i telespettatori. La competizione ora entra nel vivo e sono rimasti solo i migliori in gara. Ciò porta inevitabilmente a delle scelte dolorose per stabilire chi vincerà o semplicemente chi arriverà a giocarsi la finalissima. Già negli scorsi giorni, c’erano grande fermento; un’attesa spasmodica che inevitabilmente è aumentata nelle ultime ore, dato che è giovedì e dunque tempo di registrazione della puntata e di spoiler.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, svelato il rapporto speciale: “Non lo nascondo” VIDEO

E anche questa volta le anticipazioni non sono mancate e hanno svelato chi saranno i primi tre finalisti (su quattro?) che prenderanno parte alla grande serata conclusiva. E’ così che il web è impazzito quando ha scoperto quale sarebbe stato il destino nello show di Giulia Stabile e Sangiovanni. Da questo momento in poi non continuate la lettura se non volete venire a conoscenza in anticipo di cosa accadrà in puntata.

*** SPOILER  ALERT ***

Amici anticipazioni, i finalisti di quest’edizione: le decisioni per Giulia e Sangiovanni

Come ogni giovedì sera, trapelano le anticipazioni di Amici e “Il Vicolo delle News” non manca l’appuntamento. Il primo a conquistare la semifinale è Aka7even, un po’ a sorpresa dopo qualche critica di troppo ricevuta soprattutto da Rudy Zerbi. La seconda finalista è la più amata di quest’edizione: la ballerina vince le due sfide e conquista la serata più ambita. Infine, il terzo a conquistare il pass è un altro dei cantanti più seguiti e apprezzati di quest’edizione: Sangiovanni, dopo aver sconfitto Deddy nella sfida finale interna alla sua squadra.

 

Impostazioni privacy