“Mi spaventa” Tancredi si confessa a un passo dalla semifinale di Amici

Mancano poche ore alla semifinale di Amici ed i ragazzi parlano delle loro emozioni con Maria ma Tancredi di abbandona ad un lungo sfogo.

Deddy parla del suo percorso
Deddy parla del suo percorso (screen video)

Domani andrà in onda la penultima puntata del talent di Maria De Filippi. Anche quest’anno Amici ha registrato ascolti record ed i fan non vedono l’ora di scoprire chi vincerà. In attesa della semifinale, i ragazzi hanno fatto un viaggio a ritroso nel loro percorso e Tancredi si è lasciato andare parlando delle sue emozioni con la conduttrice.

Durante il daytime di oggi abbiamo visto due cantanti, Deddy e Tancredi, visibilmente emozionati all’idea di essere giunti fino alla penultima puntata. Nessuno dei due avrebbe mai pensato di ottenere tanto successo ma la strada è stata lunga e irta.

Deddy si è detto sereno e felice per il percorso che ha fatto. Pensando al suo esordio nel talent, il cantante ha affermato che all’inizio non sapeva nemmeno come impostare la voce per cantare bene. Deddy si dice cambiato e migliorato, pronto ad uscire con il sorriso se dovesse essere il suo turno. Anche Tancredi è parso sereno ma, contro ogni aspettativa, si è sfogato con Maria lasciando parlare direttamente il suo cuore.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, crisi tra Sangiovanni e Giulia: interviene Maria De Filippi

Tancredi si confessa ma Maria nota il cambiamento

Il cantante è soddisfatto del suo percorso
Il cantante è soddisfatto del suo percorso (screen video)

“Non ho paura di uscire perché sono soddisfatto del percorso che ho fatto” così ha esordito il cantante, solitamente timido e introverso. Oggi invece Tancredi sentiva il bisogno di sfogarsi ed ha parlato come un libro aperto. Il giovane ha ammesso di avere dei momenti di sconforto in cui si butta a terra e non riesce a pensare alle cose belle che gli accadono. “Mi spaventa il mio comportamento” ha proseguito l’allievo, sottolineando i suoi cambiamenti repentini di umore.

Tancredi ne è convinto: qualsiasi cosa accada, lui ha già vinto anche per come è cresciuto all’interno della scuola. Anche Maria lo ribadisce. “E’ vero che sei cambiato, non parlavi così a lungo prima” ha affermato la conduttrice cercando di sdrammatizzare sulle forti emozioni del momento.

Impostazioni privacy