Anna Tatangelo, fuori il VIDEO di ‘Serenata’: sensualità sfrenata

Anna Tatangelo ha pubblicato il nuovo singolo ormai da un po’. Ma ecco il sensualissimo video della nuova canzone con protagonista la cantante stessa e non solo. 

Anna Tatangelo Giacca Aperta
La cantante Anna Tatangelo (Screenshot Instagram)

Solamente pochi giorni fa, Anna Tatangelo è stata ospite a Verissimo con Silvia Toffanin. In quell’occasione ha cantato in studio il suo nuovo singolo dal titolo Serenata. La canzone ha delle note molto sensuali, un suono tutto nuovo. Questo è nato dalla collaborazione con Dat Boy Dee. Ma la cantante da anni ci ha abituato ormai alla sua veste sexy.

Infatti, sono lontani quei tempi in cui Anna era una timida “ragazza di periferia” che arrivò a Sanremo all’età di 15 anni. Dalle canzoni romantiche e struggenti, con il tempo ha affrontato temi importanti sulle donne, sui temi sociali che le stanno a cuore. Questo in parallelo al mostrare anche il suo lato sensuale e allo sviluppo della sua vita privata sotto gli occhi di tutti.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Anna Tatangelo scoppia in lacrime: “E’ grazie a lui” FOTO

Anna Tatangelo: fuori il VIDEO di Serenata

Il brano Serenata è una canzone che vuole evidenziare la personalità di una donna in una storia d’amore, anche se questa volge al termine. Questa canzone arriva dopo diverse collaborazioni e dopo un periodo difficile. Per la cantante c’è stato un momento privato molto difficile dopo la separazione da Gigi D’Alessio, ma adesso sta affrontando la sua rinascita. L’abbiamo vista a Verissimo più bella che mai. Ma niente in confronto a come appare nel nuovo video.

La cantante si spoglia all’inizio del video, indossa diversi outfit provocanti e poi balla con altre quattro donne, anche loro molto sexy e provocanti. Anna si giostra tra vestiti diversi, trucchi e pettinature diversi, ma sempre bellissima. In pochissime ore dalla sua uscita il video ufficiale su Youtube ha già raggiunto quasi 10.000 visualizzazioni. Non si contano i complimenti per lei sui social per la canzone e per la sua forma splendida.

 

Impostazioni privacy