Buongiorno mamma, un attore fa una confessione su Raoul Bova: cos’hanno fatto

Mentre va in onda la terza puntata di Buongiorno mamma, un attore fa una confessione su Raoul Bova. Un retroscena davvero a sorpresa.

Buongiorno Mamma Confessione Raoul Bova
Un selfie di Matto Oscar Giuggioli (Screenshot Instagram)

Sul set le persone possono conoscersi meglio e accrescere la loro intesa. A volte è tutta una questione di sguardi. Nel senso che ne basta uno in più, calibrato bene, con la giusta intensità ed emotività, e tutto sembra scorrere per il meglio, ancor più di prima. E quando arriva una certa complicità è difficile tenerla dentro e non dichiararla davanti a tutti.

Così è successo a due attori della fiction Buongiorno mamma. Parliamo proprio dei protagonisti: Matteo Oscar Giuggioli e Raoul Bova. Mentre arriva la terza puntata, e i telespettatori aspettano con ansia la rivelazione di un segreto che Bova proprio non può più mantenere (ovviamente come attore sul set), l’altro rilascia un’intervista davvero interessante.

Un passo indietro. Matteo, nella fiction, interpreta Jacopo, che è il figlio di Guido, quest’ultimo interpretato proprio da Raoul. I due hanno un rapporto difficile, soprattutto dopo che la madre di Jacopo, e moglie di Guido, è entrata in coma. Il figlio non ha per niente preso bene il fattaccio, e incarna le vesti dell’adolescente irrequieto e arrabbiato con il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Buongiorno mamma, Serena Autieri svela un retroscena sulla serie

La confessione su Raoul Bova spiazza tutti: lacrime sul set

Ma fiction a parte, Matteo, nelle ultime ore, si è lasciato andare durante un’intervista rilasciata sulle pagine di Di Più Tv. Quest’ultimo ha speso solo parole d’amore nei confronti del “padre”: “Raoul è un uomo meraviglioso. Sul set si è creato un feeling tale che alcune volte siamo andati oltre il copione. Ci è capitato anche di commuoverci durante le riprese”.

Parole di grande affetto e stima per il “piccolo” attore, che afferma anche altro: “Mi rivedo molto nel ruolo di Jacopo. Anch’io sono stato un adolescente molto irrequieto, come se ce l’avessi con il mondo intero”.

Alla fine, però, anche se in modo velato e con una battuta finale, ne spiega il motivo. Se sul set la rabbia è arrivata subito dopo il coma della madre, nella vita reale la motivazione è totalmente diversa: “Sono cresciuto senza padre, lui non c’è mai stato. Ma devo dire che mia madre è una donna meravigliosa, mi ha cresciuto da sola e le devo tanto”.

Impostazioni privacy