“Devo aggiungere altro?” Caterina Balivo in primo piano: che classe FOTO

Caterina Balivo conquista anche oggi il mondo del web con la sua classe e la sua bellezza. La conduttrice è stupenda in primo piano, con l’outfit da giorno: poi condivide la giornata con i suoi followers

Caterina Balivo in primo piano
Caterina Balivo (Getty Images)

Il successo di Caterina Balivo è assolutamente indiscutibile nel mondo del web, come in televisione. La conduttrice è riuscita a conquistare una fetta importante di fan con tutta la simpatia, la sua spontaneità e il suo sorriso. Le sue trasmissioni sono riuscite, puntata dopo puntata, a coinvolgere e fidelizzare il pubblico: è così che i suoi fan sono sempre più pazzi di lei e non perdono occasione di dimostrarglielo. Anche perché lei è impeccabile e opportuna in ogni sua apparizione come sui social.

La Balivo, infatti, è molto attiva anche su Instagram. Aggiorna quotidianamente il suo profilo e con spunti sempre diversi. Riesce, infatti, a distinguersi creando grande interazione con tutti i suoi fan e aggiornandoli con semplici azioni di vita quotidiana. Il suo successo è esploso dopo la partecipazione a Miss Italia, riuscendo a conquistare totalmente le reti Rai. Le sue trasmissioni sono state sempre seguitissime, da “Uno Mattina” a “Detto Fatto” e “Vieni da me” e ora stupisce tutti anche sul web.

LEGGI ANCHE >>> “Domani” Caterina Balivo stesa sul letto: annuncio e primo piano devastante – FOTO

Caterina Balivo a pranzo: primo piano e menù super. Lei è perfetta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)


E’ così che anche una semplice foto che la raffigura a pranzo, fa ben presto boom di like. E il menù effettivamente è piuttosto intrigante: “Culatello, gnocco fritto, polpettine al curry con riso, il tutto accompagnato da un calice di vino bianco fermo! Devo aggiungere altro?”. E in foto c’è lei, elegantissima, con un bicchiere di vino in mano. Regina della tv e del web: basta una foto a pranzo per infiammare Instagram. Ecco il suo post di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 

Impostazioni privacy