Claudia Ruggeri, sequenza di FOTO da infarto: occhio anche alle mani

Continua a cavalcare l’onda del successo la splendida Claudia Ruggeri, che oggi propone al popolo dei social una serie di foto da infarto in costume

Claudia Ruggeri sensuale
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Un successo dietro l’altro per Claudia Ruggeri. Infatti la bella modella e showgirl ha iniziato la propria carriera nel programma di Piero Chiambretti, ‘Chiambretti C’è’, ma il vero e proprio successo sta arrivando con Paolo Bonolis nel programma ‘Avanti un Altro’, dove interpreta il ruolo della sensazionale ‘Miss Claudia’.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri alza la gamba e la camicia si apre: l’occhio va giù FOTO

Non solo la televisione però le sta regalando visibilità, ma anche i social network. infatti solo su Instagram vanta oltre 1,1 milioni di followers, grazie alle foto che condivide quotidianamente che fanno impazzire i followers. Oggi si supera con una serie di scatti in costume da far girare la testa.

Claudia Ruggeri, due foto in costume che fanno impazzire Instagram: curve da urlo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri è diventata ormai una vera sex symbol del mondo dello spettacolo e anche di quello dei social. Infatti le sue foto su Instagram fanno impazzire ogni giorno i suoi followers, arrivati a superare quota un milione e cento mila.

Oggi si mostra al popolo del web seduta su uno sgabello con solo un costume bianco indosso che ovviamente mette in evidenza il suo corpo da favola e le sue curve da infarto. A rendere il tutto ancora più sensuale è il dito che nelle foto mette tra i denti e fa impazzire gli utenti di Instagram. Nella descrizione scrive solamente “Sequency 2”, mentre i suoi fan sono subito pronti a mettere mi piace al post, che supera quota 13 mila, oltre alle centinaia di commenti pieni di complimenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy