Claudia Ruggeri alza la gamba e la camicia si apre: l’occhio va giù FOTO

Claudia Ruggeri si mostra più sensuale e provocante che mai, mentre alza la gamba la camicia si apre, la Miss di Avanti un altro manda il web in tilt

Claudia Ruggeri sensuale
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Più bella e seducente che mai Claudia Ruggeri sta infiammando ancora una volta il web. Poco fa ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram che la ritrae davvero provocante e sensuale, sta facendo perdere la testa a tutti.

Nello scatto la bellissima Miss di Avanti un altro è seduta sul comodino con addosso solo una camicia sbottonata. Mentre alza la gamba la camicia si apre e manda il web totalmente in delirio. Il dettaglio piccante non è sfuggito, l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto proprio lì anche se non si riesce a intravedere praticamente nulla.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri lascia che la camicia si apra: curve esplosive – FOTO

Con la sua sensualità e il suo corpo favoloso Claudia Ruggeri sta ammaliando come sempre tutti. I suoi post fanno sempre il pieno di like, con la sua bellezza lascia tutti senza fiato.

Claudia Ruggeri seduta sul comodino indossa solo una camicia, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri ama provocare i suoi tantissimi follower su Instagram, si mostra infatti spesso in versione super sensuale e seducente. Tanti sono gli scatti e le pose osé che pubblica, queste mettono in risalto non solo la sua bellezza da urlo ma anche le sue curve pazzesche.

Con la sua incredibile bellezza e il suo corpo mozzafiato è impossibile che passi inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. La nota Miss di Avanti un altro è stupenda e i suoi seguaci non perdono occasione per farglielo notare.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri senza la maglia sul letto: che curve – FOTO

Nel suo ultimo post si mostra come sempre meravigliosa e seducente. Seduta sul comodino alza la gamba e la camicia si apre, con la sua sensualità sta facendo impazzire i suoi tantissimi follower. Claudia Ruggeri è bella da paura.

Impostazioni privacy