‘Da grande’ il nuovo programma di Alessandro Cattelan: la data d’inizio

Alessandro Cattelan, come è ormai noto, passerà ufficialmente alla tv pubblica. Le date di esordio del suo programma “Da Grande” in Rai

Alessandro Cattelan
Il conduttore Alessandro Cattelan (Foto dal web)

Aveva dato il suo addio a X Factor in lacrime, il noto presentatore Alessandro Cattelan. Icona dell’intrattenimento di Sky, per moltissimi anni ha condotto egregiamente il suo talkshow “E poi c’è Cattelan”, dopo essere esploso letteralmente con la conduzione del talent show. Adesso per lui, un clamoroso ritorno in Rai, dopo più di 10 anni ha infatti abbandonato la Pay tv, per passare alla televisione pubblica.

Leggi anche: Alessandro Cattelan, pronto l’esordio in Rai

Ma quanto inizierà la sua nuova avventura? In molti avevano ipotizzato in primavera, data quasi confermata ma che poi, per motivi di palinsesto e anche legati alla pandemia, venne definitivamente fatta slittare. In dubbio fino a questo momento anche il giorno di trasmissione e l’emittente, ma andiamo a conoscere tutti i dettagli fino a questo momento confermati.

Alessandro Cattelan su Rai1, data e giorno di trasmissione

Ludovica Sauer e Cattelan
Ludovica Sauer e Cattelan (Instagram)

Come già precedentemente anticipato, lo show “Da Grande” andrà in onda il prossimo autunno, sulle reti Rai. Il canale sarà ufficialmente Rai1, e Ale dovrà diventare il padrone di casa della prima serata. Una bella responsabilità, per uno dei volti più importanti di Sky, passato alla televisione pubblica. Quando mamma Rai chiama, difficile dire di no, soprattutto per un ritorno così importante.

Il giorno, che inizialmente era stato pronosticato per venerdì, passerà invece al mercoledì sera, mentre è confermato l’esordio per la stagione autunnale. Probabilmente le prime due puntate andranno in onda nel settembre del 2021. Con “Da Grande” Cattelan ritorna in Rai dopo moltissimi anni, dagli esordi di Quelli Che Il Calcio… fino a X Factor, dove era diventato il conduttore più apprezzato del panorama italiano.

Impostazioni privacy