Elisabetta Canalis, il vestito sale fin lì: la FOTO è irresistibile

Che incanto Elisabetta Canalis baciata dal sole della California. Lo scatto da Los Angeles in cui mostra un fisico pazzesco manda in tilt Instagram 

Elisabetta Canalis corpo
La showgirl Elisabetta Canalis (fonte: Instagram)

Elisabetta Canalis vive ormai da anni negli Stati Uniti, ma il pubblico italiano è rimasto affezionatissimo all’ex velina che, in coppia con Maddalena Corvaglia, ha lanciato il mito delle ballerine del bancone di Striscia la Notizia. Di anni ne sono passati. Era infatti la stagione 1999/2000 quella in cui Elisabetta faceva il suo esordio in tv. Due decenni, una carriera da attrice, un matrimonio e una figlia dopo ritroviamo la Canalis sempre splendida e radiosa.

Negli States arrivò quando ufficializzò la sua storia d’amore con George Clooney, che tra l’altro oggi compie 60 anni. Concluso questo capitolo, si innamorò del chirurgo Brian Perri che poi ha sposato. Dal loro matrimonio è nata la piccola Skyler Eva, che Elisabetta mostra spesso ai suoi 2,8 milioni di followers di Instagram in video e foto in cui mamma e figlia si divertono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Canalis con lei: décolleté in evidenza. Magnifica FOTO

Elisabetta Canalis: che gambe! La foto è un incanto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Per lei i complimenti non sono mai abbastanza. Infatti, a 43 anni Elisabetta mostra un fisico sodo e snello, tale e quale a quello di quando calcava il bancone di Striscia. Anzi, nel tempo, il duro allenamento di cui è addicted l’ha resa tonica. Nell’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram, la Canalis indossa un mini abito verde smeraldo che le dona una luce particolare.

Sguardo ammiccante e posa provocante passano in secondo piano rispetto alle gambe longilinee, particolarmente in risalto grazie alla gonna che copre il minimo indispensabile. La showgirl è illuminata dal sole che, si sa, bacia sempre i belli.

Impostazioni privacy