Fabrizio Corona ancora nei guai: questa volta c’entra Selvaggi Lucarelli

I guai per Fabrizio Corona non finiscono, l’ex re dei paparazzi è tornato in Tribunale, questa volta nella vicenda è coinvolta Selvaggi Lucarelli

Fabrizio Corona serio
L’ex paparazzo Fabrizio Corona (Screenshot da Instagram)

Dopo un periodo trascorso in carcere Fabrizio Corona da qualche settimana è tornato a casa, agli arresti domiciliari. Per lui i guai non sembrano finire mai, è infatti tornato in Tribunale.

L’ex re dei paparazzi è imputato in un altro processo. Di che si tratta? Questa volta c’entra Selvaggia Lucarelli, Corona è accusato infatti di diffamazione nei confronti della nota giornalista. Mentre entrava al Palazzo di Giustizia di Milano insieme al suo avvocato Ivano Chiesa, si è lasciato sfuggire una breve dichiarazione, ha fatto sapere che sta bene ma è arrabbiato.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona esce dal carcere: ritorno a casa ai domiciliari

Stando a quanto reso noto da Repubblica, dopo essere entrato in aula Fabrizio Corona è stato richiamato dalla giudice per essere arrivato in ritardo e perché non indossava la mascherina nel modo corretto. Lui con la sua solita impulsività avrebbe alzato la voce per risponderle, lo hanno quindi minacciato di essere allontanato dall’aula se non avesse cambiato atteggiamento.

Fabrizio Corona responsabile di aver offeso Selvaggia Lucarelli? Cosa ha detto sulla giornalista

Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona
Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona (Collage screen da Instagram)

Selvaggia Lucarelli ha depositato ieri la sua testimonianza come parte civile, l’ex paparazzo ha invece offerto l’esame da imputato. Sembra che il reato sarebbe avvenuto durante alcune delle sue ospitate a Non è l’Arena e tramite due post pubblicati sul suo profilo Instagram.

Parlando della nota giornalista in televisione Fabrizio Corona aveva detto che pensava che avesse accanimento e frustrazione contro di lui oltre ad un po’ di gelosia perché non c’è mai stato. A detta sua da molti anni lei desidera il suo corpo ma lui non glielo dà. Su Instagram aveva invece detto che è ossessionata da lui.

L’ex paparazzo lo scorso luglio riferendosi a Selvaggia Lucarelli in aula aveva detto che la storia è iniziata nel 2012, a detta sua lei ha astio nei suoi confronti. Corona aveva poi aggiunto che la giornalista lo ha accusato di cose che non ha mai fatto che sul piano dell’immagine e del giudizio gli creano problemi.

Impostazioni privacy