GF Vip, l’ex naufraga si propone: “Mi farebbe conoscere a un pubblico ampio”

Un’autocandidatura eccellente per la prossima edizione del GF Vip. La proposta arriva dall’ex naufraga, che spiega il motivo: “Mi farebbe conoscere al pubblico”

Vera Gemma, naufraga dell'Isola dei Famosi
Vera Gemma, naufraga dell’Isola dei Famosi (screenshot instagram)

Il Grande Fratello è in grado di far schizzare la carriera di un personaggio televisore in un non nulla, e di questo molto vip ne sono consapevoli. La notorietà che regala il reality show più famoso d’Italia fa gola a tanti, e non si escludono nemmeno i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Del resto, di trasformisti ce ne sono stati moltissimi, inutile elencarli tutti. Ilary Blasi e Alfonso Signorini si sono spesso scambiati i concorrenti, e chissà che non debba accadere ancora.

Leggi anche >>> GF Vip 6, tre possibili concorrenti: una è corteggiata da tempo

Intanto i casting sono già aperti per la prossima edizione del GF Vip, quella del 2021, e iniziano ad arrivare le prime autocandidature per lo show. Ci ha fatto un pensierino anche Vera Gemma, grande protagonista dell’edizione corrente dell’Isola, che in una recente intervista si è espressa a favore di una possibile partecipazione tra le mura della casa di Cinecittà.

Vera Gemma al GF Vip: “Non come opinionista, ma come concorrente!”

vera gemma
Vera Gemma (screenshot dal video di Instagram)

Si è raccontata, subito dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, su Superguida Tv. Vera Gemma, vincitrice virtuale e grande protagonista del Survivor show, eliminata dal televoto, ha parlato anche di futuro. Un futuro sicuramente in tv, secondo la showgirl, che non disdegnerebbe il ruolo di opinionista. E ci mancherebbe altro, reality, opinionisti, reality. E’ questo il circolo vizioso della nostra televisione commerciale.

Intanto Vera ha detto che non vorrebbe però fare l’opinionista del GF, ma parteciparvi. Chissà se Alfonso Signorini raccoglierà l’appello della showgirl, che si è detta vogliosa di rimettersi subito in gioco. “Non ho paura di espormi, in questo modo potrei farmi conoscere da un pubblico più vasto”. Infine conclude: “Non è un modo sano di iniziare la propria carriera, ma io ho diversi anni di gavetta alle spalle”.

Impostazioni privacy