I Soliti Ignoti, che delusione per Noemi! Il parente misterioso spoilera tutto

Concorrente de I Soliti Ignoti di ieri sera la cantante Noemi. Per lei partita a singhiozzi e finale a sorpresa con lo spoiler del parente misterioso

Noemi a I Soliti Ignoti
La cantante Noemi a I Soliti Ignoti (fonte: Instagram)

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de I Soliti Ignoti, il gioco del prime time di Rai 1 da anni condotto da Amadeus. Detective di ieri sera la cantante Noemi, impegnata nell’indagine per scoprire il mestiere degli otto ignoti e individuare chi, tra questi, fosse il figlio del parente misterioso. L’artista ha sfoderato tutta la sua simpatia, rendendo la partita di ieri davvero divertente. La sua risata ha contagiato tutti, da Amadeus fino agli ignoti con cui Noemi ha interagito nella speranza di “rosicchiare” qualche aiutino.

La partita della cantante è andata a singhiozzi, partita bene si è poi arenata con gli ignoti dotati di imprevisto, salvo poi riprendersi con gli ultimi tre mestieri e accumulare l’importante cifra di 92mila euro da devolvere al Servizio Astalli, impegnato con i rifugiati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> I Soliti Ignoti, l’ospite di Amadeus è irriconoscibile: il racconto è straziante

Noemi a I Soliti Ignoti: il finale delude tutti

Una volta giunta al parente misterioso, Noemi si è ritrovata di fronte al padre di uno degli ignoti. In forte difficoltà, ha deciso di utilizzare tutti gli aiuti disponibili: dimezzamento e binocolone. Alla fine, il bottino è sceso a poco più di 36mila euro e l’artista li ha puntati tutti sull’ignoto numero quattro, che poi si è rivelato essere quello sbagliato.

Ed è stato proprio al momento di scoprire il parente che c’è stata la delusione generale. Infatti, è un classico che dopo la domanda di Amadeus al parente misterioso, ci sia qualche secondo di suspense durante il quale viene mandato il rituale jingle al termine del quale il parente svela la sua identità. Ieri sera, niente di tutto questo è andato in scena. Neanche il tempo di finire la domanda per Amadeus, che il papà dell’ignoto numero tre ha svelato la risposta, rompendo l’attesa e spezzando immediatamente il sogno di Noemi di devolvere in beneficienza la cifra. Amadeus, piccato, ha concluso con un: “E ce lo dice così, senza aspettare?”. Divertita la reazione del web: “Il parente c’aveva da fare”.

Impostazioni privacy