Isola dei Famosi, UFFICIALE: un altro naufrago si ritira e torna in Italia

Continua a non andare a gonfie vele questa edizione dell’Isola dei Famosi: ufficiale, un altro naufrago decide di ritirarsi e di tornare in Italia

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Foto alla tv)

Una nuova puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda questa sera, con certamente tantissime altre sorprese e scontri tra i naufraghi. Infatti l’esperienza per loro continua e si fa sempre più dura, perché ormai le forze iniziano a mancare. Infatti a causa della mancanza di cibo i naufraghi stanno dimagrendo molto, con la produzione costretta a prendere una decisione inaspettata.

Potrebbe interessarti anche >>> Isola dei Famosi, scoppia l’amore tra due naufraghi: “Da tempo non mi sentivo così”

L’edizione non è certo tra le più fortunate, con diversi naufraghi che sono stati costretti al ritiro o per infortunio o per questioni famigliari. Oggi arriva la notizia dell’addio all’isola di un altro naufrago che sorprende tutti.

Isola dei Famosi, ufficiale la scelta di Ubaldo Lanza: il naufrago si ritira

Ubaldo Lanzo (Instagram)

Una edizione sempre più sfortunata quella dell’Isola dei Famosi, con diversi addii al reality, che si sta dimostrando sempre più difficile. Dopo quelli di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi, che hanno abbandonato il programma per infortunio come Paul Gascoigne, o Beppe Braida che per motivi famigliari si è ritirato, è arrivata anche una nuova rinuncia.

Infatti ‘Tvblog’ in questi minuti ha reso noto che Ubaldo Lanzo ha lasciato l’isola e si è ritirato ufficialmente. Ancora non si conoscono i motivi di tale decisione, ma sui social si parla di una situazione di salute legata ad un problema ai denti. La produzione per ora fa solamente sapere che la questione verrà approfondita alle 16:30 nel daytime, dove spiegheranno la decisione del naufrago e anche quella riferita ad Awed, che avrebbe perso troppo peso.

 

Impostazioni privacy