Justine Mattera, via tutto! La FOTO in topless lascia a bocca aperta

Justine Mattera completamente scatenata sul profilo Instagram: aspetta l’estate in topless. L’albero e il cappellino le fanno compagnia. Splendida davvero.

Justine Mattera Topless
La modella Justine Mattera (Fonte Instagram)

Le temperature si alzano, e qualcuno le percepisce più del solito. Altri non vedono l’ora di lasciarsi alle spalle già la primavera per entrare nella stagione più calda, sperando che alcune cosa che non si son fatte lo scorso anno, si possano compiere in questo 2021. Insomma, l’estate ha sempre il suo fascino e lo si nota anche dai profili social.

Una di quelle che proprio non può fare a meno della bella stagione, calda e bollente, sembra essere Justine Mattera. La prima ad attendere l’estate in abbigliamento quasi del tutto “scomparso”. Proprio così: il cappellino in testa, l’albero accanto, ma niente più, adesso e, forse, anche in futuro.

Si mostra senza veli, nemmeno fossimo alle porte dell’estate. Ma lei ammette di sentirla, dietro l’angolo, come se stesse per bussare alla porta. E così regala uno scatto più che bollente ai suoi 486mila follower di Instagram. Non si ferma più, sempre più scatenata. Mentre i suoi follower vanno completamente KO.

LEGGI ANCHE >>> “Oggi si rientra” Justine Mattera e l’annuncio piccante sui social FOTO

Justine Mattera senza il pezzo di sopra: sente l’estate che arriva

Vestita di jeans? Sì, ma solo per alcuni pezzi. Justine Mattera lascia tutti a bocca aperta. Lei coglie subito l’odore dell’estate, anzi, la sente dietro l’angolo, che arriva come un fulmine a ciel sereno. In realtà il fulmine lo lancia lei, perché si presenta direttamente in topless, senza niente addosso.

Poggiata al tronco di un albero, indossa solo un cappellino di jeans e degli shorts, sempre di jeans. Bella da impazzire. Anche se l’età avanza, lei rimane sempre in forma, anzi, sempre di più. Già pronta per immergersi nell’estate 2021!

Justine varia molto nella foto. Una volta in topless, l’altra in tenuta ginnica. Forse, la sua forza, è proprio in questo suo saper variare, di volta in volta. Avanti tutta, chi si ferma è perduto. E lei sembra voler continuare a correre!

Impostazioni privacy