Kate Middleton e William fanno un annuncio emozionante: di che si tratta

Kate Middleton e William, nella giornata di ieri, hanno sorpreso i sudditi inglesi con un annuncio che porta un’altra novità nella famiglia reale inglese

William e Kate annuncio canale Youtube
I duchi di Cambridge William e Kate (fonte: Getty Images)

Dopo la regina Elisabetta nulla sarà più come prima. C’è chi addirittura ha interpretato una profezia del famoso veggente francese Nostradamus, vissuto nel ‘500, come una caduta della corona inglese dopo la dipartita della sovrana più longeva di sempre. In realtà, quelli che stanno mettendo in atto l’erede al trono William e la sua consorte Kate sono cambiamenti decisamente meno drastici, ma un vero e proprio uragano rispetto alla riservatezza di Elisabetta II.

Certo, è vissuta in un’epoca in cui radicali sono stati i cambiamenti in fatto di comunicazione. Da qualche anno anche lei, in coppia con lo scomparso principe consorte Filippo, ha un canale Instagram tutto suo come anche le altre coppie reali. Da Carlo e Camilla a William e Kate, fino a Harry e Meghan che hanno chiuso il loro dopo la decisione di scindersi dal resto della famiglia. Il primogenito di Diana, secondo in linea di successione dopo suo padre Carlo, ieri ha deciso di passare alle vie ufficiose e aprirsi a un nuovo sociale insieme a sua moglie. L’annuncio ha avuto un successo immediato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> William e Kate, il gesto speciale per lui: tutti commossi

Kate Middleton e William sbarcano su Youtube: il loro primo video è un successo

William e Kate hanno deciso di sganciarsi da quell’aura di regalità che li contraddistingue sempre e avvicinarsi il più possibile “ai comuni mortali“. Hanno così deciso di aprire un canale Youtube, dove pubblicheranno video molto meno istituzionali di quelli che appaiono sul loro account Instagram, comunque gestito da un team di comunicazione.

L’impronta più casual del canale la si capisce fin dal primo video, in cui i duchi parlano direttamente dal divano della loro “umile” dimora, Kensington Palace. Quasi 900mila visualizzazioni in dodici ore, mentre il canale conta già 190mila iscritti. Ridono e si divertono, proprio come una normale coppia di ragazzi, anche se tra qualche tempo, proprio loro, saranno la coppia che regnerà sui sudditi britannici.

Impostazioni privacy