L’ex calciatore ricoverato per Covid: è in condizioni gravi

Il Covid continua a fare paura e questa volta sembra che le condizioni di un ex calciatore siano purtroppo molto serie.

Loris Dominissini primo piano
Loris Dominissini primo piano (screenshot Facebook)

Continua la corsa contro il tempo per cercare di frenare il virus che da oltre un anno ci fa vivere nella paura. Nonostante le restrizioni e la campagna di vaccinazione, il Covid continua a circolare, contagiando giovani ed anziani. Questa volta la notizia sta rimbalzando su tutte le testate sportive e sembra che un ex calciatore, positivo al virus, stia lottando con tutte le sue forze.

Si tratta di Loris Dominissini, calciatore degli anni ’80 ed ex allenatore dell’Udinese. Loris sarebbe ricoverato a causa del Covid. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, le condizioni del 59enne si sarebbero aggravate negli ultimi giorni. La sua situazione risulta preoccupante ed attualmente l’ex calciatore si trova ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Loris è lontano dai campi da qualche anno ma tutti i tifosi ricorderanno la sua grande impresa con il Como. La doppia promozione tra il 2000 ed il 2002 fu un grande successo per il friuliano che ora si trova a combattere contro il virus.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, torna Bianca Guaccero: “Ho vinto la battaglia contro il Covid”

L’ex calciatore, i successi di Loris

Loris in campo
Loris in campo (screen Youtube)

Il Covid ha contagiato anche Domissini che, ormai da giorni, sta combattendo duramente. La sua storia calcistica inizia negli anni ’80 quando Loris cresce nel club friuliano. Proprio in questo club, l’ex allenatore aveva conquistato lo scudetto Primavera nell’ormai lontano giugno del 1981. Successivamente Domissini approdò in Serie A, esattamente nel 1983, e sempre con il club bianconero.

Diverse sono state le maglie indossate dal campione. Tra tutte ricordiamo quella del Messina, del Pordenone, della Reggiana e del Triestina. Il suo colpo grosso fu quando, da allenatore, riuscì nella doppia promozione del Como dalla Serie C alla Serie A.

 

 

 

Impostazioni privacy