Matilde Brandi baciata dal sole è bella come una sirena: che favola FOTO

Matilde Brandi in spiaggia è più bella e sensuale che mai, in costume e baciata dal sole lascia i suoi follower senza fiato, è bella da paura

Matilde Brandi in posa
La ballerina Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Più bella e seducente che mai Matilde Brandi ha fatto perdere come sempre la testa ai suoi tantissimi follower nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che ha fatto subito impazzire il web.

Nello scatto l’ex gieffina della quinta edizione del Grande Fratello Vip è in spiaggia, baciata dal sole è meravigliosa. L’incantevole ballerina indossa un costume che mette in risalto in suo corpo da favola, sembra una sirena. Nella didascalia ha fatto sapere che ama il mare e il sole, i fan invece amano lei e non perdono occasione per riempirla di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, chioma bionda e look da dea: mai vista così FOTO

Ha catturato ancora una volta l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono e la amano. Matilde Brandi con la sua bellezza e le sue curve da paura toglie il fiato. I suoi post fanno sempre il boom di like e complimenti, è stupenda.

Matilde Brandi favolosa al mare, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Non è certo la prima volta che Matilde Brandi incanta il web con la sua intramontabile bellezza e il suo corpo mozzafiato. Spesso su Instagram provoca i suoi seguaci con foto e pose hot che esaltano le sue curve da sogno, con la sua sensualità e la sua bellezza fa impazzire sempre tutti.

Sui social l’ex gieffina è sempre più amata e seguita, conta oggi 489mila follower su Instagram. Questi non fanno che farle notare quanto sia meravigliosa. All’età di 52 anni la Brandi è più bella e attraente che mai, il tempo per lei sembra essersi fermato.

LEGGI ANCHE >>> “Finalmente possiamo” Matilde Brandi scende le scale e mostra le gambe – FOTO

L’ultimo post pubblicato da Matilde Brandi su Instagram ha fatto girare la testa ai suoi follower. Baciata dal sole in spiaggia è più sensuale e bella che mai, in costume mostra un corpo da urlo. L’ex gieffina è stupenda e fa sognare tutti coloro che la seguono.

Impostazioni privacy