“Finalmente possiamo” Matilde Brandi scende le scale e mostra le gambe – FOTO

Matilde Brandi felice di poterlo fare dopo tanto tempo, mentre scende le scale mostra gambe da urlo e manda il web totalmente in delirio

Matilde Brandi sensuale
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Più bella e seducente che mai ha infuocato ancora una volta il web, stiamo parlando della meravigliosa Matilde Brandi.

Sul suo profilo Instagram nella serata di ieri la nota e meravigliosa showgirl ha postato alcuni suoi scatti che hanno fatto subito perdere la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. Da ieri molte regioni sono tornate in zona gialle e in moltissimi si sono concessi delle cenette al ristorante con partner, amici o parenti.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi tutta in rosso ringrazia i fan: “500mila”

Anche Matilde Brandi si è detta felice di ritornare alla normalità. Nella didascalia ha infatti scritto che finalmente si possono rivedere gli amici a cena. Pronta per una piacevole serata fuori dopo molto tempo ha sfoggiato un look da urlo. Nelle foto indossa camicia e pantaloncini glitterati che mettono in risalto le sue gambe mozzafiato, è bella a togliere il fiato.

Matilde Brandi più bella e sensuale che mai, su Instagram mostra gambe pazzesche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Con la sua incantevole bellezza e la sue curve favolose Matilde Brandi ha lasciato ancora una volta tutti senza fiato. Da pochi mesi ha spento 52 candeline ed è sempre più attraente e seducente, gli anni per lei non sembrano passare mai.

Sul suo profilo Instagram la showgirl provoca spesso i suoi follower con foto e pose super piccanti e sensuali che esaltano la sua bellezza e il suo corpo da paura. Inutile dire che i suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti, è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi accavalla le gambe, ma il vestito è cortissimo: meraviglia – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto girare la testa ai suoi seguaci. Felice di trascorrere finalmente una serata a cena fuori dopo tanto tempo Matilde Brandi ha incantato tutti con la sua bellezza e la sua sensualità. Indossa una camicia dentro a glitterati pantaloncini corti che le lasciano scoperte le sue gambe pazzesche. La showgirl è stupenda e fa sognare.

Impostazioni privacy