Ore 14, Milo Infante attacca: “Qualcuno sarà contento che finisce”

Ad Ore 14 Milo Infante oggi ha lanciato una stoccata senza precedente. Il conduttore, in diretta televisiva, non le ha mandate a dire.

Piera Maggio a Ore 14
Piera Maggio a Ore 14 (screen video)

E’ successo proprio oggi, nella penultima puntata del programma. Ad Ore 14 Milo Infante si è lasciato andare ad un commento che non è passato inosservato ai più. Il programma del primo pomeriggio di Rai Due chiuderà presto i battenti ma il conduttore ha lanciato una stoccata in diretta prima della chiusura.

Proprio nella giornata di ieri, il talk Ore 14 era finito sotto i riflettori per il caso di Denise Pipitone. Da quando la storia della piccola è ritornata sul piccolo schermo, Infante ha dedicato ampio spazio alla scomparsa. Ieri in diretta era presenta Piera Maggio che, non appena ha saputo cosa stava accadendo a Mazara del Vallo, ha chiesto di poter abbandonare il programma.

Del caso ovviamente si sono occupati anche Alberto Matano con La Vita in Diretta e Federica Sciarelli con Chi l’ha visto?. E’ stato proprio Milo che ha sottolineato la vicinanza dell’azienda Rai al caso di Denise, complimentandosi con i colleghi per come hanno seguito le vicende con discrezione ma senza tralasciare i dettagli. “A Federica va il merito di aver seguito per 17 anni questa vicenda.” ha commentato Infante che, mentre elogia alcuni suoi colleghi, probabilmente si scaglia contro altri in maniera velata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ore 14, Piera Maggio abbandona la trasmissione: cosa è successo

Ore 14, Milo Infante stoccata in diretta

Ore 14, copertina
Ore 14, copertina (screenshot Instagram)

Come ogni anno, nel periodo primaverile, le trasmissioni che accompagnano il pubblico lungo tutto l’inverno volgono al termine. Alcuni potrebbero chiudere i battenti anche prima della fine del mese di maggio ed è infatti il caso di Ore 14. Oggi è andata in onda la penultima puntata del programma condotto da Milo Infante, il quale si è lasciato andare ad un’affermazione che ha incuriosito tutti.

“Siccome siamo quasi alla fine della penultima puntata di Ore 14, magari qualcuno sarà contento, noi invece un po’ meno” ha esclamato il conduttore senza però far trapelare i dettagli. A chi si rivolgerà?

Impostazioni privacy