Partita del cuore, Federica Panicucci alla conduzione: ma non era lei la prima scelta

Tutto pronto per il grande ritorno. Al timone della Partita del cuore, Federica Panicucci ma la conduttrice non sarebbe stata la prima scelta di Mediaset.

Gli artisti in campo per la ricerca
Gli artisti in campo per la ricerca (screenshot instagram)

Come di consueto, anche quest’anno torna la famosa partita giocata all’insegna della beneficenza. Tanti i protagonisti della serata, tra calciatori professionisti ed artisti del mondo dello spettacolo. A condurre sarà la bellissima Federica Panicucci che però sembra essere stata scelta soltanto in un secondo momento, dopo il rifiuto di un collega.

La Partita tornerà il prossimo 25 maggio e si stanno già scaldando i motori. Quest’anno il ricavato sarà devoluto all’Istituto Candiolo, fondazione che si occupa della ricerca sul cancro. Un atto di amore dunque anche quest’anno per aiutare chi soffre e lotta ogni giorno. L’evento sarà trasmesso su Canale Cinque e la partita sarà giocata allo stadio Allianz di Torino.

Tanti i personaggi che si metteranno in gioco per una giusta causa. Tra i Campioni ricordiamo Gigi Buffon, Pavel Nedved ed il pilota Leclerc. Tra gli artisti in campo invece vedremo correre dietro il pallone Enrico Ruggeri, Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Raul Bova e tanti altri. Tutti insieme per la ricerca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Panicucci manda un bacio ai fan: ma il vedo non vedo è da infarto -FOTO

Partita del cuore, Federica Panicucci al posto di chi?

Piero Chiambretti
Piero Chiambretti (screenshot Instagram)

La conduttrice di Canale Cinque sarà la madrina della serata ma sembra che la Panicucci non fosse proprio la prima scelta di Cologno Monzese. Accanto alla conduttrice di Mattino 5 ci sarà Pierluigi Pardo che si occuperà della telecronaca della partita. Voci indiscrete parlano di un problema proprio tra Pardo e la prima scelta di Mediaset.

Sembrerebbe infatti che Cologno Monzese avesse in un primo momento proposto il timone della partita a Piero Chiambretti ma lo showman avrebbe rifiutato. Piero al momento conduce Tiki Taka, programma sportivo prima guidato proprio da Pardo. Sarà una velata gelosia tra i due giornalisti e conduttori ad aver fatto rifiutare Chiambretti?

Impostazioni privacy