“Prossime vacanze” Sabrina Salerno con un bikini striminzito si prepara all’estate FOTO

Sabrina Salerno già sa che le prossime vacanze saranno tutte italiane: lo fa sapere mostrandosi con un bikini a dir poco da brividi.

Sabrina Salerno Bikini Bianco Estate
Sabrina Salerno in costume (Instagram)

Non è passata nemmeno mezza primavera, che già qualcuno pensa subito all’estate. Anzi, ma che dire! Non solo l’estate, ma addirittura le vacanze della bella stagione. Qualcuno potrebbe dire: “Beato chi se le può permettere”. E non direbbe di certo una falsità, anzi, di questi tempi sarebbe più che corretto. Resta il fatto che qualcuno già è all’opera col pensiero e forse anche col denaro.

Una di queste è sicuramente Sabrina Salerno. Durante l’estate 2020 ha deliziato i suoi fan e follower di Instagram con delle foto che definire loro osé è dire veramente poco se non un dire banale. Pose, posizioni, sguardi. Tutto molto intenso. Alcuni dei suoi scatti sono andati anche leggermente sopra le righe, con un vedo e non-vedo pazzesco.

Ora sembra pronta a ricascarci, con o senza le scarpe, anche perché alcune delle sue foto erano in acqua. Ed è lì che vuole tornare, ma solamente nelle acque nazionali. Sabrina Salerno mette subito in chiaro le cose e lo fa mostrandosi con un bikini bianco che lascia tutti a bocca aperta e col fiato in gola.

LEGGI ANCHE >>> Festeggiamenti Inter, spunta l’omaggio a Sabrina Salerno: lei svela un retroscena – VIDEO

La Salerno si mostra in bikini: vacanze italiane costi quel che costi

Rispolvera già vecchie foto, aspettando quelle nuove, da fare e da mostrare a tutti i suoi follower. Al suo seguito, su Instagram, ci sono ben 849mila persone. Punta ad arrivare al milione, sicuramente intorno all’estate. E lo fa mostrandosi da subito in bikini, bianco e striminzito, che mette in risalto le sue curve.

Sabrina Salerno in forma più che mai, ne approfitta subito per mettere le cose in chiaro: “Quest’anno farò solo vacanze italiane”. Nelle scorse stagioni aveva detto a più riprese di voler dare una mano alla “rinascita” dell’Italia. Durante l’estate porterà i suoi soldi in qualche albergo della nostra penisola. Ovviamente non mancheranno gli scatti.

Dal bianco al nero. Ma non c’entra mica la Juventus, soprattutto dopo l’omaggio che i tifosi dell’Inter le hanno reso, durante la festa scudetto. No, niente calcio. Si passa dal bianco del bikini, al nero addosso. Le forme sono sempre in bella vista, lei rende omaggio a questo colore descrivendolo sotto tanti punti di vista.

Impostazioni privacy