Stranger Things 4, svelato l’attesissimo trailer: cosa sappiamo su Undici VIDEO

Finalmente svelato l’attesissimo trailer della quarta stagione della serie cult “Stranger Things”. Ecco cosa sappiamo su Undici

Stranger Things
Frammento di “StrangerThings 4” (screenshot dal trailer)

“Stranger Things” è una delle serie di maggior successo della piattaforma streaming Netflix. La prima stagione è stata resa disponibile nel 2016, la seconda nel 2017 e la terza nel 2019. I fans aspettavano trepidanti l’arrivo della quarta che sembra imminente. L’attesissimo trailer è stato infatti appena svelato e sono già tantissime le sorprese che si preannunciano.

La serie tv vanta tantissimi spettatori in tutto il mondo. Molto apprezzata anche dalla critica ha infatti ricevuto 5 nomination ai Golden Globe e ben 41 candidature agli Emmy Awards. Una dei co-protagonisti risponde al nome di una delle attrici più famose di Hollywood, Winona Ryder che è stata molto apprezzata nella sua interpretazione di Joyce Byers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Undici di Stranger Things e il cyberbullismo: l’incredibile gesto

Stranger Things, cosa rivela il trailer della quarta stagione della serie

Stranger Things
Frammento di “Stranger Things 4” (screenshot dal trailer)

Come si legge dal sito di Netflix, la serie narra: “La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina“. La trama coinvolgente fa sì che ad ogni stagione abbia tantissime sorprese da rivelare man mano ai telespettatori. Non è da meno la quarta parte della serie di cui è stato appena svelato l’attesissimo trailer. Dallo spezzone si sente una voce che chiede a Undici, personaggio protagonista della serie: “Undici, stai ascoltando?“. Al sentire queste parole, Undici spalanca gli occhi.

I fans della serie sui social non hanno mancato di mostrare il loro entusiasmo per la visione del teaser trailer.

Impostazioni privacy