Amici 20, le anticipazioni: tutto ciò che accadrà a Aka7even in semifinale

Sabato andrà in onda la semifinale della ventesima edizione del talent show “Amici”. Ecco tutto quello che accadrà ad Aka7even durante la puntata

Amici concorrenti
I concorrenti ancora in gara ad Amici 20 (screenshot da Facebook)

La ventesima edizione del talent show più longevo della tv italiana Amici è giunto quasi alla fine e sabato andrà in onda la penultima puntata nella quale verrà decretato chi saranno i finalisti.

I concorrenti rimasti in gara sono: per la squadra Zerbi-Celentano i cantanti Sangiovanni e Deddy con la ballerina Serena; per la squadra Pettinelli-Peparini il cantante Aka7even e la ballerina Giulia Stabile; per il team Arisa e Lorella Cuccarni il cantante Tancredi e il ballerino Alessandro. Ecco tutte le anticipazioni su uno dei favoriti alla vittoria: Luca alias Aka7even.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici, le anticipazioni: svelati i primi tre finalisti! Il destino di Giulia e Sangiovanni

Amici 20, le anticipazioni su Aka7even in semifinale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La puntata di sabato non si svolgerà nella maniera consueta. Ci sarà una nuova modalità che vedrà come principale protagonista della prima manche proprio il cantante Luca alias Aka7even. I cantanti infatti hanno dovuto in via preliminare cantare i loro inediti e questa “mini” gara è stata vinta proprio da Aka7even che quindi inizia la prima manche sfidando e battendo Tancredi.

Dopo Tancredi è il turno del guanto di sfida con Sangiovanni che vince quest’ultimo. Successivamente è il turno di un’altra sfida con Tancredi vinta da Aka7even e poi un’altra ancora. Alla fine appare sul led la scritta per Aka “sei tu il primo finalista”.

La gioia dei fans e della mentore Anna Pettinelli è alle stelle. Nelle manche successive al nome di Aka7even si aggiungono quelli di Giulia e Sangiovanni come finalisti,  mentre per conoscere chi saranno gli altri ad accedere alla finale occorrerà aspettare la puntata di sabato.

Impostazioni privacy