Amici 20, ultimo guanto di sfida tra i prof: in studio il Perla Blu

Quella di domani sera sarà di certa una semifinale scoppiettante ed i prof di Amici 20 si sfideranno nell’ultimo guanto di sfida. Le reazioni.

I coach al Perla Blu
I coach al Perla Blu (screenshot Instagram)

E’ tutto pronto per la penultima puntata di Amici 20. I ragazzi stanno scaldando la voce ed i muscoli per dare il meglio di loro ma non saranno gli unici ad esibirsi. Infatti, nella semifinale di domani andrà in scena anche l’ultimo guanto di sfida tra i professori del talent e ne vedremo delle belle.

Ormai siamo abituati a godere non solo dello spettacolo creato dagli allievi del programma ma anche delle esilaranti gag tra i coach. Fin dalla prima puntata infatti i prof si sono messi in gioco, mai come in questa edizione. Nel dettaglio, sono stati diversi gli scontri tra la squadra di Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano contro il team CuccArisa, con Lorella Cuccarini ed Arisa.

I confronti più duri sono quasi sempre avvenuti tra Rudy e Arisa che, nel corso delle puntate, non le hanno mandate a dire. Ormai è diventato famoso anche “Il Perla Blu”, locale immaginario inventato da Zerbi per screditare i ragazzi della squadra avversaria in quanto la musica del locale non sarebbe di alta qualità. Ma domani, proprio il Perla Blu, sarà protagonista del guanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, anticipazioni semifinale | Offerta di lavoro per un concorrente

Amici 20, Celentano “non sono abituata a perdere”

Rudy Zerbi e la Celentano leggono la comunicazione sul guanto
Rudy Zerbi e la Celentano leggono la comunicazione sul guanto (screen video)

Zerbi e la Celentano sono stati convocati in sala dove, ad attenderli, c’era un importante busta. All’interno la sorpresa: domani i coach si sfideranno ricreando nello studio Il Perla Blu. I due professori sono scoppiati a ridere ma sono parsi pronti a mettersi in gioco per l’ultima volta, più agguerriti che mai. “Non sono abituata a perdere…per colpa tua” ha affermato la Celentano contro Zerbi.

Dunque i 4 prof si sfideranno sulle note delle “hit che hanno fatto il successo del Perla Blu”, così si legge nella comunicazione. Sarà quindi uno spettacolo imperdibile e i docenti si stanno già preparando.

Impostazioni privacy