Amici 20, anticipazioni semifinale | Offerta di lavoro per un concorrente

Domani sera andrà in scena la semifinale di Amici 20, e oltre alle questioni legate alla gara arriva una sorpresa: offerta di lavoro per un concorrente

Maria De Filippi
Maria De Filippi conduttrice di Amici (screenshot da Facebook)

Si avvicina inesorabilmente la fine di Amici 20. Dopo circa sei mesi passati all’interno del programma i concorrenti sono pronti, o quasi, a tornare alla vita normale, che certamente sarà cambiata rispetto a prima di entrare all’interno del talent. Ad essere arrivati in semifinale sono solamente in sette, e questi si giocano i quattro posti della finale.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici 20, Deddy si confessa prima della semifinale: “Ora l’ho capito” VIDEO

Come sempre, dopo la registrazione della puntata di ieri escono gli spoiler che riguardano la semifinale di domani. Oltre alle questioni legate alla gara, c’è anche una sorpresa. Un concorrente riceverà una grande offerta di lavoro.

+++ SPOILER ALERT +++

Amici 20, che occasione per Alessandro: offerta di lavoro irrinunciabile

Alessandro Cavallo Amici 20
Il ballerino Alessandro Cavallo, concorrente di Amici 20 (fonte: Instagram)

Domani sera andrà in onda il penultimo appuntamento con Amici 20, storico talent condotto da Maria De Filippi. Solamente quattro di loro riusciranno ad accedere alla finalissima di sabato prossimo, con i primi tre nomi già svelati nelle anticipazioni. Ma non solo la competizione stupirà il pubblico di Canale 5 domani sera.

Infatti per uno dei concorrenti arriverà una proposta inaspettata. Secondo quanto riporta ‘Il Vicolo delle News’, il ballerino Alessandro ha ricevuto un’offerta di lavoro dal progetto ‘Brodway Milano’, guidato da Karl Skidow, per partecipare al musical ‘Dirty Dancing’. Una grande offerta di lavoro per lui, che è il primo dei ballerini di Amici di questa stagione a ricevere una proposta lavorativa. I cantanti invece recentemente sono stati ingaggiati da diverse case discografiche. Dunque ancora una volta il programma di Maria De Filippi si dimostra una vera e propria fucina di talenti

Impostazioni privacy