Amici 20, Mennoia perde le staffe: “Insultateli!” Con chi ce l’ha

Raffaella Mennoia ha perso le staffe sul suo profilo Instagram e ha pubblicato storie al vetriolo contro una fetta di pubblico di Amici 20

Raffaella Mennoia contro spoiler Amici
La produttrice di Amici Raffaella Mennoia (fonte: Instagram)

Con un profilo da oltre 700mila followers, Raffaella Mennoia è ormai considerabile una vera e propria influencer. Tuttavia, l’ex postina di C’è posta per te preferisce ancora identificarsi come il braccio destro di Maria De Filippi. È lei, infatti, la prima autrice del talent e degli altri programmi firmati da Maria: Temptation Island e Uomini e Donne.

Come ben noto, sia il programma del pomeriggio che il serale di Amici non vanno in onda live, ma vengono registrati con largo anticipo con la presenza di pubblico in studio. C’è, quindi, il problema dello spoiler. Sono tante infatti le “talpe” infiltrate tra il pubblico che una volta concluse le registrazioni si precipitano a spifferare tutto ai vari blog che si occupano di riportare le anticipazioni di questi programmi. Soprattutto per quanto riguarda il talent, per molti sapere in anticipo come vanno le cose risulta abbastanza antipatico. Per risolvere parzialmente la questione quest’anno è stato introdotto il metodo di comunicare in casetta il nome dell’eliminato, ma questo comunque non ha salvato del tutto il programma dagli spoiler per quanto riguarda l’andamento della puntata. Questo, oggi, ha fatto perdere le staffe alla Mennoia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Serena scoppia in lacrime: è “colpa” di Aka7even

Raffaella Mennoia contro gli spoiler: “Nessun rispetto per chi lavora”

La Mennoia ha condiviso una serie di storie (per vederle CLICCA QUI) in cui ha risposto a chi le chiedeva come mai sistematicamente fossero pubblicati spoiler sulla trasmissione. In molti, infatti, pensavano che fosse direttamente la produzione del talent a pubblicarli, per cui la Mennoia è dovuta intervenire in primis per smentire la cosa.

Poi ne ha approfittato per un lungo sfogo proprio contro “quei geni” che spoilerano tutte le puntate. La produttrice dei programmi è al vetriolo: “Insultate chi pubblica le anticipazioni“, rincarando la dose accusandoli di non avere rispetto nei confronti di chi lavora per creare uno show avvincente e con colpi di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Impostazioni privacy