Amici 20, Serena scoppia in lacrime: è ‘colpa’ di Aka7even

La tensione è alle stelle ad Amici 20 ed anche le relazioni più tranquille ne risentono. Oggi a scoppiare è stata la ballerina Serena.

Aka risponde male a Serena
Aka risponde male a Serena (screen video)

Duro scontro ad Amici 20 tra la ballerina ed il cantante. Mentre circolano voci su una loro presunta relazione, durante il day time è andato in onda un vero e proprio litigio tra i due. Tra Serena ed Aka7even sono volate parole pesanti tanto che la giovane allieva è scoppiata in lacrime. A consolarla è stata Alessandro, suo collega di danza.

La semifinale si avvicina e la tensione tra gli allievi del talent è davvero molta. I ragazzi sdrammatizzano sul risultato della puntata e sulle eliminazioni ma ognuno spera di rimanere. Durante la striscia quotidiana andata in onda oggi abbiamo visto un Aka particolarmente teso. Serena è stata probabilmente il suo capro espiatorio.

Aka teme di uscire ed ha fatto sapere ai suoi colleghi che, se questo succedesse, prima di andarsene si cucinerebbe una bella pasta asciutta. Serena, presente alla discussione ha detto al ragazzo che stava esagerando, cercando di smorzare la tensione.“Stai sempre in mezzo, fatti i fatti tuoi” ha esclamato con violenza il cantante. La ballerina si è sentita ferita e dopo qualche minuto di silenzio ha risposto anche lei.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, le anticipazioni: tutto ciò che accadrà a Aka7even in semifinale

Amici 20, Serena in lacrime stanca di subire

Alessandro consola Serena
Alessandro consola Serena (screen video)

In lacrime, Serena è apparsa visibilmente provata dall’attacco di Aka e, mentre Alessandro ha cercato di consolarla lei ha spiegato cosa le aveva fatto davvero male. “Rispondete sempre male” ha detto la ballerina mentre piangeva. La ragazza ha poi spiegato che non sarebbe un suo modus operandi quello di rispondere agli attacchi ma che sarebbe stanca di subire.

Alessandro le da ragione e cercando di consolarla le fa capire che ci sta anche la sua risposta. “Non passi per quella cattiva” le ha detto il ballerino mentre Serena si asciugava il viso.

Impostazioni privacy