“Il panorama è fantastico” Anna Falchi ripresa dal basso alza la gamba: fan stesi FOTO

Anna Falchi, prossima ai 50 anni, è un fiume in piena di fascino e sensualità. Su Instagram, la showgirl, sbaraglia la concorrenza con uno scatto super

Anna Falchi primo piano
L’ex modella Anna Falchi (fonte: Instagram)

Con 482mila followers all’attivo, il profilo Instagram di Anna Falchi è cliccatissimo. L’attrice ed ex modella compirà 50 anni il prossimo anno, ma di certo non ha perso il fascino e la verve che l’hanno portata, negli anni ’90, a essere considerata una delle donne più sexy d’Italia.

Vanta ancora un fisico da urlo e sembra che per lei il tempo si sia fermato. A testimonianza, proprio un video da lei pubblicato sul social qualche giorno fa in cui ripercorre la sua carriera e racchiude frammenti di sue apparizioni in pellicole. Sempre bella come il sole, ha ammaliato negli anni con il suo sguardo felino e le sue curve pazzesche. Oggi, la Falchi ha pubblicato un nuovo scatto per augurare buon weekend ai suoi fan: la foto è pazzesca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Falchi a letto senza nulla addosso: la maglia la copre fin lì FOTO

Anna Falchi: le gambe più belle di Instagram

Lei è in cima alle scale, mentre chi scatta la foto la riprende dal basso, da una prospettiva che la slancia particolarmente, anche se trattandosi di Anna Falchi non è assolutamente necessario. Le sue gambe, infatti, negli anni hanno fatto sognare milioni di uomini.

La salita è dura ma dalla cima il panorama è fantastica” scrive l’attrice per salutare i suoi fan, approfittando della sua “scalata” per invitare a non fermarsi di fronte alle difficoltà perché i risultati prima o poi arrivano. Bella e raggiante, il mini abito a righe verticali le dona un fascino particolare, confermando il suo appellativo di sex symbol che si è guadagnata da ragazza.

 

Impostazioni privacy