Antonella Elia, torna il sereno nell’amore: “Con lui è diverso”

Antonella Elia dopo mesi di sofferenza a causa della rottura con Pietro Delle Piane finalmente è di nuovo felice, a detta sua con lui è diverso

Antonella Elia sorriso
La showgirl Antonella Elia (Screenshot da Instagram)

Antonella Elia dopo la rottura con Pietro Delle Piane ha sofferto davvero molto, lei stessa nei mesi scorsi aveva fatto sapere che il suo cuore era spaccato.

A distanza di qualche mese però è finalmente tornato il sereno nella vita sentimentale della nota showgirl, a farlo sapere è stata proprio lei in un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna. Dopo quasi un anno dalla sua partecipazione a Temptation Island con Pietro ha infatti deciso di concedere un’altra possibilità alla loro chiacchierata storia d’amore.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia, rivelazione assurda su Pietro, di che si tratta

Se ne parlava già da un po’ del loro ritorno di fiamma ma mancava l’ufficialità, Antonella Elia ha confermato che sono tornati insieme. La showgirl fatto sapere di aver perdonato il fidanzato dopo la delusione provata al reality delle tentazioni perché è stato l’unico uomo in grado di riconquistarla. I due sono tornati insieme ma al momento non convivono, ognuno ha mantenuto la propria casa.

Antonella Elia ufficializza la riconciliazione con Pietro: “È l’uomo della mia vita”

Pietro Delle Piane e Antonella Elia abbracciati
Pietro Delle Piane e Antonella Elia (Screenshot da Instagram)

Parlando della riconciliazione con l’attore Antonella Elia ha fatto sapere che stanno insieme ma ognuno ha la sua casa. I due però stanno spesso insieme, a casa di lei o di lui. Ha poi aggiunto: Pietro è l’uomo della mia vita. Nessuno mi aveva mai saputo riconquistare.”

La Elia ha fatto sapere che in passato se il suo uomo combinava un guaio per lei era definitivamente finita, non ne voleva più sapere. Ora però con Pietro Delle Piane a detta sua è diverso.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno insieme dal 2019, a farli incontrare erano stati alcuni amici in comune. Dopo Temptation Island 2020 la showgirl aveva deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione, lui però non si è mai arreso. L’attore ha sempre creduto nel loro amore e alla fine è riuscito a riconquistare la sua fiducia e il suo cuore. Stando alle parole della Elia ad oggi la loro storia d’amore procede di nuovo a gonfie vele.

Impostazioni privacy