Barbara D’Urso, buon compleanno! La FOTO fa boom di like e commenti

Barbara D’Urso spegne oggi 7 maggio 64 candeline ed è più bella che mai, il post pubblicato in occasione del suo compleanno fa impazzire i fan

Barbara d'Urso truccata
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Barbara d’Urso festeggia oggi 7 maggio 2021 il suo 64esimo compleanno, le foto postate sul suo profilo Instagram per l’occasione hanno fatto subito impazzire i suoi tantissimi follower.

La nota ed amata conduttrice nelle scorse ore ha postato alcuni scatti di un suo passato compleanno. Nelle foto è al settimo cielo, sorride davanti ad una gigantesca torta di compleanno. Sembrano lontanissimi quei tempi in cui si poteva festeggiare in grande con amici e familiari, a causa del Covid oggi non è ancora possibile farlo.

Negli scatti postati ieri sera su Instagram Barbara d’Urso è più bella che mai e con il tempo questo non cambia. Ad oggi all’età di 64 anni è sempre più attraente e meravigliosa. Il post ha fatto come sempre il boom di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Barbara d’Urso sempre più bella e attraente, l’ultimo post fa perdere la testa ai fan

Con la sua bellezza intramontabile Barbara d’Urso incanta sempre tutti, specie quando si mostra in versione provocante e sensuale. Gli anni per lei non sembrano passare mai, il tempo per lei sembra essersi fermato. La sua età avanza ma lei è sempre più bella.

Anche il suo corpo è ancora favoloso, la nota ed amata conduttrice ci tiene ad avere una perfetta forma fisica ed è per questo che si allena con costanza. La d’Urso spegne oggi 64 candeline ma non dimostra affatto la sua età, con la sua assurda bellezza e il suo corpo mozzafiato continua ad ammaliare tutti.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, il selfie del giorno fa impazzire: bellezza intramontabile FOTO

Nelle scorse ore ha postato alcune foto in occasione del suo compleanno, queste la ritraggono felice davanti ad un’enorme torta di compleanno. Un ricordo di un passato compleanno che ha fatto impazzire i suoi tantissimi seguaci. Il post ha fatto il pieno di like e commenti ricchi di affetto e complimenti, i suoi fan non perdono mai occasione di ricordarle quanto sia meravigliosa.

Impostazioni privacy