Bianca Guaccero pronta per l’ultima puntata di Detto Fatto: balletto virale – VIDEO

Giunge all’ultima puntata il programma di Rai 2 ‘Detto Fatto’ e la conduttrice Bianca Guaccero sorprende tutti con un balletto fuori dagli studi

Bianca Guaccero a Detto Fatto
Bianca Guaccero a Detto Fatto (screenshot Instagram)

Una travagliata stagione di Detto Fatto giunge al termine. La bella Bianca Guaccero insieme ai suoi compagni d’avventura Jonathan Kashanian e Carla Gozzi, oggi saluteranno il proprio pubblico per prendersi un periodo di pausa e incontrarsi di nuovo a settembre, qualora tutto dovesse essere confermato.

Potrebbe interessarti anche >>> Detto Fatto, Jonathan fa un regalo a Bianca Guaccero: lei si offende

Tra il periodo di assenza causa Covid e proprio l’assenza di pubblico e contatto, questa è stata una stagione particolare per la conduttrice, che però attraverso i social sta iniziando a effettuare tutti i ringraziamenti. Oggi invece sorprende tutti con un balletto fuori dallo studio del programma, insieme al suo inseparabile amico. Un ottimo modo per salutare anche quelli che si trovano dietro le quinte.

Bianca Guaccero balla la sigla di Detto Fatto con Jonathan: la coreografia coinvolge tutti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Una sorprendente Bianca Guaccero si scopre oggi anche ballerina provetta. In realtà già alla guida di Detto Fatto ogni giorno si è messa alle prese con lo stacchetto della sigla del programma, lasciato in eredità per un periodo a Jonathan e Carla.

Proprio oggi infatti, attraverso Instagram, ripropone il balletto della sigla insieme all’inseparabile Jonathan, ma fuori dagli studi della Rai e insieme ai suoi collaboratori. Sembra un momento di grande felicità e festeggiamenti, forse perché quella di oggi sarà l’ultima puntata, che è un po’ come l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze. Nella descrizione dà appuntamento ai suoi telespettatori e gli annuncia che quella di oggi sarà una puntata interamente dedicata al pubblico. Dunque appuntamento fissato per oggi e poi tra qualche mese, sperando di rivedere insieme il trio Guaccero, Kashanian e Gozzi.

Impostazioni privacy